"Un bambino chiamato Natale" di Matt Haig - Copertina rigida - FUORI DALLA COLLANA - Il libraio

2021-11-22 01:29:00 By : Mr. Alvin Lian

STAI PER LEGGERE LA VERA STORIA DI BABBO NATALE.

Se pensi che certe cose siano impossibili, metti via subito questo libro. (Perché questo libro è PIENO di cose impossibili.)

Stai ancora leggendo? Bene. Quindi iniziamo ...

Ora tutti sanno chi è Babbo Natale. Ma c'è stato un tempo in cui nessuno lo conosceva davvero. Era quando era solo un ragazzino di nome Nikolas, che viveva nella seconda casa più piccola di tutta la Finlandia, con un padre che faceva il taglialegna, una zia che aveva un pessimo carattere e una bambola di rapa, poi misteriosamente scomparsa. Questa è la sua vera storia, un'avventura piena di neve, rapimenti, renne scontrose, topi sognanti, e poi ancora neve, elfi, troll, sempre neve, ancora neve e magia, tanta magia. La magia, se ci credi, non tradisce mai!

Da uno degli autori britannici contemporanei più amati, la vera, indimenticabile storia di Babbo Natale, da cui è tratto il film di Gil Kenan con Jim Broadbent, Henry Lawfull, Kristen Wiig e Maggie Smith.

Al momento non ci sono recensioni, inserisci la prima!

Al momento non ci sono citazioni, inserisci la prima!

Devi essere loggato per usare questa funzione

Devi essere loggato per usare questa funzione

Nessun evento disponibile al momento

Iscriviti alla nostra newsletter: ricevi in ​​regalo novità, anteprime e romanzi!

© 2021 GEMS - GRUPPO EDITORIALE MAURI SPAGNOL SPA - VIA GHERARDINI 10, 20145 MILANO P.IVA 04997960960 - Informativa sul trattamento dei dati personali

Devi essere loggato per usare questa funzione