Morta di coronavirus una donna incinta di 38 anni. I medici sono riusciti a prelevare il bambino con taglio cesareo, che gode di buona salute – Dea Notizie

2021-11-03 06:20:51 By : Mr. Zhengquan Cai

Destinaci il 5 X mille dell'Irpef segnalando la Partita Iva 02974020618. A te non costa nulla per noi è tanto

Desta tristezza la notizia della morte di una donna incinta di 38 anni di Katerini, in Grecia, ricoverata con legato all'infezione da coronavirus all'ospedale Ippocrate di Salonicco. Secondo le informazioni del sito Voria.gr, i medici sono riusciti a prendere il bambino con il taglio cesareo, che gode di buona salute. La sfortunata donna, senza malattie di base, è stata diagnosticata positivamente al Covid alla fine di settembre, mentre era incinta di 33 settimane. Il 28 settembre si recò all'ospedale di Katerini, ma si rienne necessario trasferirla all'ospedale Ippocrate a Salonicco. Due giorni dopo, a causa delle condizioni di salute della donna, ha subito un taglio cesareo. Dopo il taglio cesareo, la 38enne è stata intubata, la scorsa settimana e deceduta. Un'altra donna di 35 anni, incinta, è ricoverata all'ospedale Ippocrate. La donna, che ha anche lei il coronavirus, ha partorito con taglio cesareo ed è stata poi intubata. Il bambino era stato originariamente intubato, ma ora gode di buona salute. Nello stesso ospedale è ricoverata una ragazza di 27 anni. Secondo le informazioni la giovane donna era vaccinata.

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione

È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati di Franco Falco e Autori vari.

Il volume verrà presentato, sabato 4 dicembre 2021, alle ore 17.00, nell'Auditorium “Giovanni Paolo II” di Vitulazio (CE), nell'ambito della XIX edizione della manifestazione Ambiente Cultura Legalità.