Snoop Dogg vestito da mandaloriano omaggia Star Wars: ecco il video

2021-11-03 06:21:12 By : Ms. Jacky Fan

Star Wars ispira tutti i tipi di artisti, sia in ambito cinematografico che musicale. Di recente ad omaggiare in modo davvero insolente la saga, e soprattutto la serie live action The Mandalorian, ci ha pensato il rapper Snoop Dogg, che nel video del suo nuovo singolo “Big Subwoofer” si è vestito con un'armatura mandaloriana, e non assolo. Vediamolo di seguito!

Insolente vero? Il nuovo singolo è cantato dai Mount Westmore, un supergruppo creato da Snoop Dogg e Ice Cube che conta quattro all star dell'hip hop; oltre a loro ci sono Too $hort e E-40. All'inizio del video si vede l'astronave su cui viaggiano i Mount Westmore, in pieno stile starwarsiano ma con due enormi subwoofer. Interessante notare che oltre all'armatura mandaloriana, Snoop Dogg porta al collo una collana molto simile a quella dell'Alba Cremisi indossata da Maul in Solo.

Nel video ci sono poi riferimenti ad altri franchise come Avatar; tornando a Star Wars, l'altro easter egg è la presenza di un alieno di razza Nikto seduto in un bar, che dovrebbe ricordare la taverna di Mos Eisley. Non solo grandi omaggi quindi, ma anche piccole chicche inaspettate! Che ne pensate di questi riferimenti? Fatecelo sapere nei commenti! E continua a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull'universo di Star Wars.

© Copyright 2020 ★ L'insolenza di R2D2