Rapina shock in un ristorante del Napoletano: pistole in faccia ai bambini per 4 orologi e una collana d'oro - Il video - Open

2021-11-03 06:20:45 By : Ms. Jammy Lau

I carabinieri stanno ascoltando i titolari del locale e tutte le persone presenti al momento del fatto. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Sono immagini agghiaccianti quelle che vengono da Casavatore (Napoli) dove per quattro orologi – tra i quali un Rolex e un Tudor – e per una collana d'oro due rapinatori hanno puntato le pistole anche contro un bambino. La rapina è avvenuta nella serata di sabato all'interno di un ristorante dove erano presenti diverse famiglie con bambini al seguito. I due uomini, come si vede dalle immagini, non si sono fatti alcuno scrupolo non solo a fare irruzione armati alla presenza di tanti minori ma addirittura a puntare le armi contro di loro. Alcune fasi della rapina sono state catturate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale e sono state diffuse da Internapoli e Nanotv. Poi sono state rilanciate dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

Come si vede dal video, i due rapinatori, incappucciati, hanno utilizzato anche un kalashnikov per mettere a segno la rapina. «Ho parlato con il titolare del locale e mi ha riferito di aver avuto avuto subito una garanzia della clientela – il consigliere regionale Borrelli – si è trattato di un episodio grave: delinquenti armati fino ai denti, la rapina si potrebbe avere in una situazione difficile . Noi esprimiamo totale solidarietà al restauratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. I nostri territori sono sempre più nelle mani di questi delinquenti senza scrupoli e armati fino ai denti». i carabinieri hanno avviato le indagini: stanno ascoltando i titolari del ristorante e tutte le persone presenti al momento del fatto. Sono state acquisite, infine, le immagini delle telecamere di videosorveglianza per incastrare i responsabili.

Storie di una generazione che sogna ma non dorme. Iscriviti alla newsletter di Open per ricevere una selezione settimanale delle nostre storie. Ogni sabato mattina.

GOL Impresa Sociale Srl Fondato da Enrico Mentana