"Mean Girls" ha portato gli orecchini a cerchio di Gretchen alla denuncia al completo - Tebigeek

2022-05-27 19:10:16 By : Mr. la yang

Cattive ragazze è una commedia per adolescenti del 2004 ampiamente considerata un film classico di culto. Uno dei film più amati di Lindsay Lohan, Cattive ragazze è stato scritto da Tina Fey e presenta un cast stellato, tra cui Amanda Seyfried e Rachel McAdams. Cattive ragazze offre uno sguardo ispirato al funzionamento interno degli studenti delle scuole superiori in America, comprese le strutture della gerarchia sociale.

Gli spettatori hanno subito gravitato attorno al film, incluso il commento di moda di personaggi come Regina George e Cady Heron, interpretati da Lohan. In particolare, una scena del film si collega a un uovo di Pasqua successivo che fa ancora ronzare i fan, così tanti anni dopo l’uscita del film.

Uno degli elementi che piacciono ai fan Cattive ragazze è lo scambio ispirato tra i personaggi. Nessuno dei dialoghi in Cattive ragazze è uno spreco, il che significa che ci sono molte cose a cui si fa riferimento nel corso del film che vengono toccate in seguito. Questo è evidente in una scena del film in cui Gretchen dice a Cady che Regina George le ha proibito di indossare orecchini a cerchio perché i cerchi sono la “cosa” di Regina.

Il 3 ottobre mi chiese che giorno fosse. #MeanGirlsDay https://t.co/mjoWAlZj6Z pic.twitter.com/iIYcMESnwK

Secondo un video del canale YouTube di MsMojo, mentre Cady inizia a infiltrarsi nei Plastics per cercare di prendere lo status di ape regina di Regina, può essere vista indossare accessori simili a Regina, incluso un paio di eleganti orecchini a cerchio. Il video rileva che il momento è “potente”, poiché simboleggia la trasformazione di Cady in una delle “ragazze fantastiche” – un netto cambiamento rispetto alla sobria studentessa casalinga dall’inizio del film.

Hey ragazzi! Chi è pronto per alcuni #GalentinesDay mocktail? https://t.co/5rRWaYKrPA pic.twitter.com/NvKoXaHkhY

Non solo Cady ha indossato orecchini a cerchio mentre cercava di rispecchiare l’aspetto di Regina, ma anche il personaggio di Gretchen, interpretato da Lacey Chabert, ha avuto il suo momento di svolta con il gioiello. Alla fine del film, una volta che i Plastics hanno preso strade separate, Gretchen viene vista seduta a pranzo con indosso un grande paio di orecchini a cerchio d’argento.

Anche se Gretchen non chiarisce se gli orecchini che indossa sono quelli di cui ha parlato nella sua precedente conversazione con Cady, sembra lecito ritenere che i cerchi fossero quelli regalatile dai suoi genitori che Regina le aveva inizialmente proibito di indossare.

Ecco il 411: Buona festa della mamma a tutte le “mamme cool” là fuori! pic.twitter.com/cn2t9ERJpo

Cattive ragazze contiene molti riferimenti alla moda divertenti. BuzzFeed ha una carrellata di alcune delle uova di Pasqua più memorabili, incluso un altro momento a tema gioielli in cui Cady può essere visto indossare una collana “C” abbinata proprio come l’iconico accessorio “R” di Regina. In particolare, questo è ben prima che Cady rimpiazzi Regina come leader dei Plastics, dimostrando che stava pianificando con largo anticipo di prendere il posto di Regina.

Un altro momento divertente arriva quando la signora George può essere vista indossare una tuta rosa mercoledì, proprio come sua figlia e gli altri membri dei Plastics. Dal momento che la signora George fa di tutto per affermare di essere una “mamma cool”, questo può essere un modo sottile per indicare che la signora George crede davvero di essere una trendsetter.

La signora George compare in diversi momenti memorabili della carrellata di BuzzFeed, inclusa la scena in cui può essere vista mentre cerca di scattare foto degli abiti in maschera di Regina e Shane da dietro. Alla fine, Cady si trasferisce dall’Africa all’inizio del film e fatica ad adattarsi al liceo pubblico, ma la mascotte di North Shore è un leone, noto come il re della giungla.

RELAZIONATO: Mean Girls Day: tutto ciò di cui hai bisogno per celebrare il film iconico

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.