Mare e gioielli: i brand da conoscere che non si rovinano in spiaggia

2022-07-15 18:43:31 By : Mr. yue yang

I gioielli dell'estate 2022 sono in oro giallo o rosa; rigorosamente beach-teasted, non si anneriscono nè opacizzano in spiaggia. Collane, bracciali e anelli ci fanno sognare.

Da pratica antichissima a oggi, come si è evoluta la tendenza di septum, piercing e archetti design da indossare sul viso come "abiti" veri e propri.

Dalle maglie di catena d'oro agli anelli grossi, dai un'occhiata a questi marchi unisex e di accessori da uomo che stanno reinventando la sfera maschile della gioielleria. Scoprili tutti su L'Officiel

I più importanti imprenditori digitali, designer e Maison del lusso, si sono ritrovate a Milano grazie a Jenny Wang (Cofounder di Techsetters e re-inc) and Setareh Lotfi (Founder di Port&Verse, Cofounder & CTO di Clos3t) , con il supporto di  Filecoin Foundation, Praxis Society, Upstream e Multicoin,  per parlare del futuro e delle sfide della moda nel metaverso

Versace svela Odissea, un nuovo modello di sneaker presentato per la prima volta con il film della collezione Autunno Inverno 2022 che si ispira alle stelle e ai viaggi celestiali.

Madonna, l'unica e sola. Una collaborazione per la cover creata in esclusiva per la prima edizione de L'OFFICIEL IBIZA scattata dal fotografo di fama internazionale Ricardo Gomes e dall'artista multimediale Portis Wasp.

A Saint-Tropez, con l’inaugurazione del nuovo store, Thom Browne ha coinvolto l’attrice Kiernan Shipka e il regista Christian Coppola che hanno documentato il loro viaggio indossando le creazioni della sfilata primavera estate 2022.

I gioielli dell'estate 2022 sono in oro giallo o rosa; rigorosamente beach-teasted, non si anneriscono nè opacizzano in spiaggia. Collane, bracciali e anelli ci fanno sognare.

"Penso che la responsabilità dei designers sia quella di spezzare le catene e andare contro le regole" diceva sempre Gianni Versace. Oggi, anniversario del suo assasinio, L'Officiel ripercorre la carriera di uno dei designer più importanti nel mondo della moda.

Un accessorio glam dal touch futuristico sancisce la coolness dell'estate.

Da Selena Gomez, Justin Bieber e Hailey Baldwin alle Kardashian, L'Officiel racconta i triangoli amorosi delle celebrità più assurdi di sempre.