I brand di moda preferiti dalle royals inglesi

2022-10-14 22:26:38 By : Mr. Cisco Zou

I marchi da segnare per vestire come la regina consorte, Kate Middleton e Meghan Markle, si scoprono qui.

I cappelli impreziositi da piume, fiocchi o fiori non possono mancare, come una serie di spille, tiare, orecchini e collane preziose, abiti dalle linee semplici e décolletées sobrie, comode ma raffinate. È questa la formula magica per avere uno stile più royal? Givenchy, Alexander McQueen e Dior sono solo alcune delle case di moda preferite delle reali inglesi di oggi, tra questi però spiccano anche brand più piccoli, ricercati, insoliti, tutti da scoprire. Ecco qui una lista dei brand di moda preferiti di Camilla, regina consorte, Kate Middleton e Meghan Markle, una selezione di etichette intriganti che le royals inglesi amano sfoggiare durante eventi importanti ma anche durante la quotidianità.

Camilla, la regina consorte opta spesso per uniformi sobrie, dai colori tenui, dalla silhouette lunga fino al ginocchio, completate da audaci cappelli firmati dal celebre stilista Philip Treacy e delle classiche décolletées realizzate dal marchio inglese LK Bennett. Come ogni royal non mancano i gioielli, Camilla, infatti, impreziosisce i suoi look con spille gioiello, bracciali d'oro e orecchini di perle o diamanti, spesso firmati Van Cleef & Arpels. Tra le etichette preferite della reale inglese spiccano Dior, Bruce Oldfield e la sua stilista di lunga data Fiona Clare.

Tra i brand di moda preferiti di Kate Middleton sono noti Alexander McQueen, con la principessa del Galles ha stretto un forte legame, scegliendolo come designer del suo abito da sposa ma non solo. La Middleton sceglie spesso anche dalle collezioni di Erdem il brand turco-canadese, dalla raffinata stilista inglese Jenny Packham e dalle graziose creazioni di Emilia Wickstead per i look da portare con sé nei vari tour internazionali oppure per gli eventi pubblici. Famosa per il suo stile delicato e lusinghiero, la Middleton ha sempre allineato i dress code delle iniziative a cui partecipa, con le linee guida reali e con il suo gusto classico e fine. Tra i marchi più piccoli, spesso indossati dalla reale inglese, sono presenti anche Temperley London, Issa London, Reiss ed ME+EM e LK Bennett, proprio come la suocera.

Anche Meghan Markle spesso opta per etichette meno note come il marchio di essenziali Club Monaco, quella di origine canadese Line the Label e le classiche borse dai colori neutri di Strathberry. Tra le grandi Maison di moda, la duchessa di Sussex ha un debole per la casa di moda francese Givenchy: le linee pulite, i colori pieni e i dettagli preziosi hanno da sempre conquistato lo stile della reale che ha optato per il brand in diverse occasioni.