Gli orecchini di Meghan Markle hanno un legame segreto con la regina

2022-09-16 20:57:10 By : Ms. Sherry Huang

Durante la processione che ha accompagnato la regina Elisabetta II, Meghan Markle ha voluto ricordarla in questo modo

Il 14 settembre pomeriggio gli occhi del mondo erano tutti puntati sulla processione che ha attraversato Londra, partendo da Buckingham Palace fino a Westminster Hall, per accompagnare nell'ultimo saluto il feretro della regina Elisabetta II, con William e Harry fianco a fianco. Agli sguardi attentissimi di ammiratori e critici non potevano certo passare inosservati i dettagli dei look della royal family, a partire da Kate Middleton e la spilla una volta appartenuta a sua maestà. Nonostante sia ormai una ex membro della famiglia reale, anche Meghan Markle ha voluto dare l'ultimo saluto alla regina con un piccolo omaggio a Elisabetta II.

La duchessa di Sussex che ha raggiunto Harry e il resto della royal family in auto insieme a Sophie di Wessex, ha optato per un outfit total black e un look raccolto per i capelli, acconciati in un morbido chignon. Ben visibili ai lobi, Meghan Markle ha sfoggiato un paio di orecchini pendenti di perle e diamanti che le sono stati regalati da Elisabetta II diversi anni fa. Un gesto d'affetto dai più inaspettato da parte di Meghan Markle e che ha riportato subito indietro ai tempo pre Megxit, quando tra la moglie del principe Harry e la sovrana c'era aria di complicità.

Come riporta People, per Elisabetta II era una consuetudine prestare e regalare gioielli alle sue parenti e quegli orecchini di perle sono stati donati a Meghan Markle nel 2018, in occasione della loro prima uscita istituzionale congiunta. Appena un mese dopo le nozze con Harry, la duchessa di Sussex si era unita alla regina per un viaggio sul treno reale verso il Cheshire, a circa 200 miglia da Londra.

Qui le due avevano incontrato i leader della comunità e assistito a uno spettacolo di bambini delle scuole locali. Le foto di quel giorno restituiscono le risate complici tra le due, con la regina Elisabetta II in un delizioso completo verde mela mentre Meghan è avvolta in un abito Givenchy. Ai lobi, Meghan porta quelle che sembrano due perle, leggermente più piccole di quelle indossate dalla regina. Oggi quel dono è simbolo di un affetto che, seppur con alti e bassi, va oltre il tempo.