Gioielli Autunno 2021: Chiara Ferragni lancia la sua collezione

2021-11-03 06:22:24 By : Mr. Star Lapel Pin

La collezione di gioielli pensata da Chiara Ferragni comunica (anche) indipendenza ed emancipazione

Inarrestabile è dire poco. Dopo il lancio della prima linea bebè in concomitanza con la nascita della piccola Vittoria, e il debutto nell'universo della lingerie, Chiara Ferragni presenta (finalmente) la sua prima collezione di gioielli: una linea preziosissima di piccole meraviglie, composta da bracciali, anelli ed orecchini color oro e color argento. A mostrarli in anteprima è stata proprio l'imprenditrice digitale italiana sul suo profilo Instagram dove, dandoci anche un assaggio visivo del packaging rosa confetto (con shopping bag abbinata, contraddistinta dall'iconico logo flirting eye), ci invita con uno "stay tuned" a tenerci pronte per il momento del grande lancio, previsto questo 25 ottobre alle ore 11.

La presentazione della primissima collezione di gioielli Chiara Ferragni arriva direttamente dal suo quartier generale, dove è stato recentemente celebrato il 12esimo anniversario del suo blog The Blonde Salad. Chiara Ferragni Collection si prospetta già come il più chic (e shiny) dei surplus per i look moda Autunno 2021. Si divide in due linee: la Heart Collection e la Bossy Chain . Nella prima, il colore dominante è l'argento, impreziosito da cristalli bianchi che brillano di luce propria: ci sono i sottilissimi bracciali tennis con cristalli in fila uno accanto all'altro, collane con piccolo charm centrale a forma di cuore, un collier ( che ci lascia immaginare già styling con abiti dai profondissimi scolli a barca) e anelli coordinati.

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E poi c'è la Bossy Chain, la linea di gioielli Autunno 2021 che Chiara Ferragni ha voluto caratterizzare con una trama a maglie in oro, tempestata da cristalli nei punti focus. Collane, bracciali - ma anche gli stessi orecchini! - possono essere indossati come unici protagonisti o stratificati, in un preziosissimo gioco di mix & match. Lungi da Chiara promuovere solo eleganza e glamour, però. Emancipazione e indipendenza sono due concetti di cui l'influencer ci rende infatti immediatamente partecipi: "Ho pensato a ogni gioiello come un oggetto prezioso che puoi regalare a voi stessi oa qualcuno a voi caro". Ciascun gioiello diventa così simbolo di quella verve incorruttibile con cui lei affronta quotidianamente il lavoro e le sue giornate da imprenditrice a CEO (oltre a essere anche una donna, una madre e una moglie).

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

questa sia (solo) la primissima collezione di gioielli che Chiara Ferragni abbia mai lanciato, è anche vero che l'influencer italiana ha sempre nutrito una grande passione per il mondo dei bijoux preziosi. Proprio lo scorso maggio è stata nominata Global Ambassador di Bulgari e, ancor prima, nel 2019, si è unita alla campagna #PomellatoForWomen per promuovere la sorellanza tra donne. L'interesse per il settore è poi super condiviso dalla sorella Valentina, anche lei gioielli alla guida del suo brand aka Valentina Ferragni Studio. Di sorpresecene potrebbero anche altre: Chiara Ferragni precisa che quella mostrata nel video su Instagram "è solo una parte, e sarà disponibile nei prossimi giorni, online e nei negozi". Teniamoci pronte per il grande lancio, il conto alla rovescia per il 25 ottobre è iniziato.