Collana estate 2021: personalizzata come Chiara Ferragni è stop

2021-11-16 11:06:06 By : Mr. Edmend Tang

L'influencer italiana ama portare sempre con sé la sua famiglia, dichiarando loro tutto il suo amore anche attraverso gioielli personalizzati

Possa la bellezza dell'arcobaleno essere con te e rimanere sempre con te! L'effetto arcobaleno è il leitmotiv del trend gioielli Estate 2021 che ci rimanda all'acquisto di collane di perline colorate. Anzi, molto colorato! E soprattutto realizzati con resine e materiali alternativi che donano loro quell'effetto (finale) succoso, molto succoso come deliziose caramelle e con un tono divertente al 100%. Come resistergli? Impossibile, non resta che fare un elenco (prioritario) delle tendenze gioielli dell'estate 2021 che vogliamo assolutamente fare nostre, metabolizzare qui e ora, e portare con noi per tutta la stagione calda. E a chi può ispirarsi se non Chiara Ferragni? Infatti, facendo un'attenta ricerca tramite Instagram, abbiamo trovato la collana di perline personalizzata dei nostri sogni. L'influencer italiana ha sempre amato i gioielli lineari ma preziosi e da quando è diventata mamma, prima Leone e ora Vittoria, adora che siano personalizzati e che celebrino la sua famiglia.

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra i gioielli dell'estate 2021 che vanno di moda, troviamo un revival multicolor: collane, bracciali, cavigliere e orecchini realizzati con perline e tantissimi charm. Un trend non nuovo per chi ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza negli anni '90. Il fatto è che la nostalgia sta diventando uno dei sentimenti più gettonati: ripensandoci con dolci ricordi, diventa una piacevole medicina da affrontare. tempi difficili che corrono. Amore per le piccole e semplici "cose", un pizzico di ingegno e tanta voglia di adornarsi con accessori che abbiano tutto il sapore del gioco e del prezioso non tanto nel valore ma nell'emozione e nel significato che portano con sé. Il colore è un fattore centrale e predominante: tonalità pastello, come le caramelle di zucchero e gelatina donate dalle nonne, ma anche tonalità decise che ricordano i kit delle bambole (Barbie e Polly Pocket). Oggi quei codici malinconici quanto infantili, sotto forma di gioielli giocosi, diventeranno il tormentone dell'estate 2021.

Un post condiviso da PANTERA LILLA (@panteralilla)

C'è un po' di nostalgia nella moda dell'Estate 2021: ai pomeriggi passati in spiaggia con un bikini colorato ad addentare un cornetto con la panna, magari ascoltando l'ultimo tormentone, alle lunghe notti trascorse tra le passeggiate finalmente i falò organizzati sul rive del mare. È tutto molto genuino, semplice e spensierato. Stilisti e designer ripropongono un po' di quella leggerezza con una serie di bijoux artigianali. La collana di Chiara Ferragni è firmata Lilac Panther ed è stata realizzata con cordini in tessuto, perline di vetro a forma di fragola, pietre semipreziose, fiori fatti a mano e il ciondolo a cuore con cornice per foto le cui due metà mostrano un ritratto di Chiara Ferragni con Fedez e un'altra con Leone e Vittoria . Il brand ha voluto creare un vero e proprio concept la cui bandiera è l'indipendenza, seguendo un motto che caratterizza ogni creazione, ovvero Be Your Own Boss. Si basa su tanti fattori ma soprattutto, in questo caso, sulla possibilità di poter personalizzare completamente l'articolo desiderato, distruggendo così etichette e canoni uguali per tutti.

Una collana personalizzata piena d'amore, che può raccontare la tua storia, i tuoi ricordi, e la tua personalità anche attraverso i dadi con singole lettere che ti permettono di segnare il tuo nome o un'emozione. Chiara Ferragni ha voluto riportare in auge il tatuaggio realizzato nei tre giorni in cui il suo documentario da record Chiara Ferragni Unposted era nella stanza, dopo il debutto a Venezia. "La Chiara che vorrei". L'influencer qualche tempo fa ha spiegato il significato di questa frase: "Si traduce in "La Chiara che vorrei essere" ed è la mia versione migliore, la persona che intendo essere giorno dopo giorno". Questa persona, precisa, «non è perfetta, ma è una mia personale idea di chi vorrei essere. Ogni volta che succede qualcosa di brutto o mi arrabbio mi fermo un attimo e penso: «Cosa mi piacerebbe che Chiara da fare? " E cerco di comportarmi allo stesso modo. " Una collana che è molto di più la cui irregolarità stupisce con grazia ed eleganza, mentre le gemme colorate diventano elementi d'arredo dalla componente mistica, veri e propri talismani.