Borse Coccinelle autunno inverno 2022 2023: Foto e Prezzi

2022-09-16 20:58:06 By : Ms. Lenice Li

scritto da Alessandra Certomà 26/08/2022, 1:40 PM

Il catalogo borse Coccinelle autunno inverno 2022 2023 premia forme eleganti e raffinate giocando con colori classici e stampe accattivanti. In pelle e in tessuto jacquard, dalle mini bag alle tracolle con catena fino alle shopper spaziose, tanti nuovi arrivi pronti a conquistarci!

Diamo uno sguardo in anteprima alle novità più belle dell’ultima collezione di borse Coccinelle 2023!

Le novità per i mesi freddi della collezione borse Coccinelle inverno 2023 si distinguono per forme e linee eleganti tra tinte unite e stampe accattivanti. I modelli d’archivio si presentano infatti in colori e vesti nuove. Si va dalla deliziosa borsa Arlettis in pelle nude o in tessuto Forest Jacquard alle tote bag comode e capienti con grafiche all over irresistibili. Tante le borse in pelle per l’inverno con grana e in camoscio. I nuovi arrivi presentano pattine geometriche e forme sinuose illuminate da chiusura a forma di plettro o a girello in galvanica oro, al pari del catalogo borse Fendi. La griffe studia forme in pelle dalla portabilità a mano e spalla grazie alla tracolla in coordinata e non dimentica i must have. Tra hobo bag in pelle nera spazzolata e bauletti XL a trama elephant.

Il catalogo borse Coccinelle autunno 2022 ci regala accessori dalle linee raffinate e rivisitazioni più attuali e colorate. Il nero e il marrone sono in colori di punta nel nuovo catalogo Furla, classici e perfetti per chi veste classy chic affiancati dal giallo zafferano più cool e fashion. Trionfano le mini bag nel catalogo Furla da indossare a spalla per portare con noi lo stresso indispensabile. Si passa dalle baguette in pelle e a stampa cocco alla camera case dal look più sporty con tracolla in tessuto jacquard. E per la sera e i vestiti eleganti inverno le silhouette mini incontrano pelle spazzolata ad effetto lucido e stampe patchwork in camoscio. Basterà staccare l’impugnatura per trasformarle in irresistibili pochette a mano. Non perdete la recente collezione di borse Liu Jo!

In cerca di borse a tracolla inverno? Le camera case della collezione Coccinelle borse autunno inverno 2022 2023 sono tra le chicche da non perdere! Il formato è piccolo per contenere gli oggetti più utili, eccole in pelle granata con pratica tasca esterna e in versione cocco o patchwork multicolore. Ma si presentano anche con zip e tracolla in tessuto più sporty e casual. Fascino classico e grintoso in tinta unita, le tracolline spiccano per la loro versatilità sposandosi con look denim di giorno al serioso per la sera. Chic i modelli con bandoliera a catena, amati anche dal catalogo borse Twin Set, affiancati dal rock e iper femminile della borsa rosa con fibbia maxi. Chiusure oro con plettro e la lavorazione pizzicata “goodie” sono tra i tratti distintivi del brand. Mentre le novità esclusive per i mesi freddi si presentano in tessuto Forest black&white.

Se le mini bag spopolano nel catalogo Coccinelle borse 2023 i volumi si fanno più capienti grazie alle shopping bag inverno. Dalla collezione borse Patrizia Pepe alla linea di shopper Coccinelle la tote bag si presenta a trapezio in pelle marrone con maxi grana dalla portabilità a mano e a spalla. Ma come resistere alle shopping bag Coccinelle in tessuto? Alte, a rettangolo e spaziose, la shopper Never Without Bag si veste di materiali e colori differenti di stagione in stagione per venire incontro a tutti i gusti. Con stampa Forest e motivo a onde, in jacquard e in broccato, sta a noi decidere cosa scegliere! Scoprite anche le shopper della collezione borse Borbonese!

Look elegante o da cerimonia? Lasciamoci conquistare dalle pochette inverno della collezione Coccinelle borse inverno 2023! In pelle o in tessuto, le clutch Coccinelle si caratterizzano per il formato semi rigido con cornice e chiusura a contrasto dentro cui nascondere i nostri effetti personali. Mentre le pochette Coccinelle scelgono al pari della collezione borse Michael Kors tracolline a catena in tinta gold da fan ciondolare dalla spalla, per regalare un’allure iper femminile e più fine!

Gli zaini in forme raffinate conquistano la scena in vista dell’inverno, al pari del catalogo borse Alviero Martini 1a Classe! A partire dalla collezione Coccinelle borse autunno 2022 con i suoi zainetti arrotondati con tasca sul davanti e finiture con zip in metallo dorato. In tinta tenui o scure oltre il classico nero o marrone, sono l’ideale per avere con noi tutto il necessario con praticità e stile! Ma come resistere agli zaini Coccinelle con patta e dal look anni ’90? Il modello si presenta con patta superiore con coulisse e tasca inferiore. Eccolo in cromie che vanno dal rosso al giallo, dal verde al bianco off-white e al nero evergreen. Un must have da indossare durante il tempo libero e viaggi!

Coccinelle è un’azienda italiana, specializzata in pelletteria e ben posizionata nel mercato del lusso accessibile. Fondata alla fine degli anni nel 1978 a Parma, all’inizio era una piccola azienda che produceva accessori in pelle, una realtà imprenditoriale con pochi dipendenti che nel giro di qualche decennio si è trasformata nel grande marchio che oggi conosciamo. Il primo negozio monomarca, per esempio, è stato inaugurato a Milano nel 1995 e qualche anno dopo Coccinelle è passato dalla produzione di soli accessori in pelle (portafogli, portacarte, portachiavi) a occhiali da sole e bijoux. Nel 2011 è iniziata l’espansione del brand nel mercato asiatico.

La collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2022 2023 è disponibile sul sito ufficiale del brand www.coccinelle.com e in tutti gli store monomarca della casa emiliana. Cercate modelli scontati? Li trovate in diversi outlet Coccinelle in tutta Italia! In alternativa non vi rimane che aspettare i saldi borse Coccinelle di fine stagione per acquistare tutti gli accessori nei negozi a prezzi scontati.

In pelle o in tessuto? Mini bag o shopper e tracolle con catena? Quali sono le borse Coccinelle inverno 2022 più belle secondo voi? Ditecelo nei commenti!

Non fatevi sfuggire le altre bellissime collezioni:

Your browser does not support iframes.

Scopriamo tutte le immagini della nuova collezione Framesi tagli capelli e colore inverno 2022 2023, look dinamici e moderni a cui ispirarsi

Rientro dalla vacanze poco piacevole? La nuova beauty box di Douglas contiene 18 prodotti pensati per addolcire la fine dell’estate!

Il rosso è il colore di tendenza dell’autunno da H&M, ecco tutte le tonalità dei capi da non perdere!

Da Imperial completi colorati e abbinamenti nei colori moda dell’autunno sono il top da sfoggiare in questi mesi, vediamo i look più fashion!

Ecco il nuovo look da dark lady di Katie Holmes con capelli corti neri e abito con cappuccio per la sfilata di Tom Ford alla New York Fashion Week primavera estate 2023 !

Corti e lunghi, neri, blu e beige, in cotone e in similpelle, oversize e doppiopetto, ecco tutti i trench autunno inverno 2022 2023 più belli e trendy!

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126