Basta con le solite palle di Natale, ecco 3 splendide alternative per decorare il nostro albero - Proiezioni di Borsa

2021-11-22 01:56:21 By : Ms. Miss Hu

Prepariamoci a spolverare gli addobbi, perché finalmente è arrivato il momento più atteso delle feste natalizie: decorare l'albero di Natale. Come ogni anno, andremo a recuperare dalla cantina luminarie, ghirlande e palline colorate, insieme all'immancabile mancia per il ramo più alto.

Dopo anni e anni, però, le stesse decorazioni sempre uguali potrebbero diventare noiose. Per questo abbiamo selezionato 3 alternative originali da provare questo Natale.

La prima idea originale per sostituire le classiche palline è fatta apposta per gli amanti del cibo. Realizzati in plastica, ma anche in resina o in vetro dipinto a mano, ecco i ciondoli a forma di confetti. Torte, ciambelle o cupcakes colorati possono rendere il nostro albero davvero goloso e alternativo.

Queste decorazioni sono disponibili online o in negozi come Tiger, oppure, se fatte a mano, nei mercatini delle pulci o negli ecommerce per prodotti artigianali come Etsy. Qui sarà possibile trovare tante idee creative e prodotti originali creati artigianalmente da afferrare subito per rendere unico il nostro albero.

La seconda alternativa sono i ciondoli in tessuto con varie forme: piccoli gnomi, caramelle, fiocchi di neve in tessuto e molto altro. Anche questi possono essere trovati in vari negozi online o offline.

Vediamo ora come utilizzare il tessuto per delle bellissime palline fai da te.

Per una decorazione natalizia in tessuto fai da te, avvolgi semplicemente una palla in tessuto, come i vecchi jeans. Infatti chi li lancia commette un errore clamoroso e uno spreco perché sono molto utili per queste 3 idee di riciclaggio pratiche e originali.

Prendi un quadrato di denim o altro tessuto, posiziona la palla ricoperta di colla vinilica e unisci tutti i lati del tessuto verso l'alto. Quindi, tienili insieme con un nastro lasciando fuoriuscire lo spago per appendere la palla all'albero e tagliando con le forbici la stoffa in eccesso.

Un altro modo per personalizzare i classici gomitoli è avvolgerli con un filo di lana. Srotolare un gomitolo di lana e immergere nella colla un primo pezzo di filo. Quindi, partendo da un'estremità della palla, arrotolare il filo seguendone la forma e raggiungere l'altra estremità. Immergi il filo nella colla tutte le volte che è necessario.

In entrambi i casi, lasciati essere creativo con tutte le decorazioni che desideri. Fiocchi, fiori e stelle in feltro, nastri e perline renderanno queste decorazioni originali ed eleganti.

Basta con le solite palline di Natale, ecco 3 meravigliose alternative per decorare il nostro albero.

E se vogliamo risolvere il problema delle pareti vuote e anonime, possiamo decorarle anche a Natale con queste 3 idee creative per valorizzarle spendendo pochissimo.

Anche la questione dei regali può essere difficile. Se non sappiamo davvero cosa regalare ai nostri nipoti per Natale, ecco i 5 regali sotto i 50 euro che potrebbero renderli davvero felici.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com