Oroscopo del mese di novembre 2021 del Toro - iO Woman

2021-11-22 01:56:54 By : Mr. David Cao

CIELO DEL MESE: Urano in trasformazione nel tuo segno continua a tenere la panchina insieme all'amico Plutone in Capricorno, raggiunto il 5 da Venere, dall'aspetto rustico ma capace di sentimenti seri e profondi. Sempre amico anche fantasioso Nettuno in sestile, ma purtroppo per voi i sostegni planetari di novembre finiscono qui, tutti gli altri saranno quadrature e opposizioni, a cominciare da Giove e Saturno, filosofi severi allo zenit in quadratura, per poi passare all'accumulo di stelle in Scorpione, dove il curioso Mercurio dalle 5 alle 24, il possessivo Sole fino alle 22 e il combattivo ma piacevolmente sexy Marte si mettono in fila per tutto il mese: prima si litiga, poi si fa pace con il metodo più dolce e antico del mondo.

Qui e ora: tu e gli altri o meglio, tu e l'altro. La dialettica del rapporto tra due è protagonista per tutto il mese, in bilico tra altissimi ideali e la cupa quotidianità, rozza e battagliera sì, ma reale! Ultime occasioni allettanti da cogliere con il coraggio del camaleonte in trasformazione, prima che il vento le disperda, la scala del successo va subito posizionata con cura in modo che non si capovolga.

Cuore: momenti felici, soprattutto dalla seconda settimana, rinuncerai a un filo della tua autonomia lasciando che il tuo partner o chi ambisce a diventarlo lo faccia. Anche l'ambiente di lavoro è intrigante quando il vestirsi è una storia sentimentale. Momento magico in cui riceverete un messaggio suggestivo da una persona conosciuta in vacanza, ci è voluto un po' ma alla fine si fa vivo. Irritata dalla gelosia del tuo partner, ma forse non ti rendi conto di quanto sia profonda e sgradevole la tua! Disturbi e critiche anche con la famiglia di origine o quella acquisita, sentirsi giudicati fa saltare il naso. Ma se la suocera ti regala una collana di perle vintage da farsi perdonare o il suocero la sua collezione di libri, il perdono è concesso.

Testa: prima settimana molto impegnata con il lavoro, dal quale con un po' di pazienza trarrai grandi soddisfazioni. Finalmente sulla cresta dell'onda, padroni e non più schiavi della situazione. Accordo trovato anche con il capo, disposto a collaborare più che a dare ordini: è vero che Urano spinge all'autonomia, ma con le persone intelligenti il ​​confronto diventa piacevole e fruttuoso: quel filo di competitività dosato di astuzia, diventa il volano per nuove iniziative. Qualche scaramuccia con il compagno, che pretenderà di dirigere il gioco, ma questa volta non glielo permettete: competitività bandita, ognuno prevarrà nel proprio settore. Investimenti molto fortunati con apertura all'estero, a metà mese un viaggio vi aprirà gli occhi su alcune realtà che non avreste voluto vedere.