Maglioni eleganti per l'inverno 2022 che costano poco

2021-11-18 03:19:03 By : Ms. Yaya Gao

Dolcevita alternativi, asimmetrie cut-out, polo cocoon, la maglieria low cost dei prossimi giorni ovvero soluzioni morbide che ameremo dall'alba al tramonto, e viceversa.

Tra i motivi per cui non vediamo l'ora che arrivi l'inverno, conquista il podio la voglia di abbandonarsi alla morbidezza del suo guardaroba. Maglieria over, maxi maglieria e cashmere bozzolo diventano protagonisti di look comodi da indossare dalla scrivania al tempo libero, all'insegna del libero comfort e dell'eleganza. Oltre ai grandi classici girocollo e dolcevita, tra i passe-partout da inserire nell'essenziale della nuova stagione, entrano in scena versioni cut-out dalle perfette asimmetrie, polo invernali da sovrapporre a piacimento e romantici cardigan da lasciati avvolgere 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Et voilà, una selezione di n. 7 capi in maglia indispensabili per l'Autunno Inverno 2021 2022 a prezzi sotto i 100 euro da vendere in questa stagione, e non solo.

Maglione H&M Conscious con spalle scoperte in morbida maglia fine con fascia comprimibile. Maniche lunghe e larghe, disponibili in tre colori neutri.

Color tabacco e vestibilità extra comfy per la maglia a collo alto con mezza zip Oysho. Maniche larghe e spacchi laterali, disponibile anche nei colori grigio e beige.

Cardigan Zara incrociato in vita con scollo a V color panna. Chiusura con fiocco morbido e nuance panna.

Una spalla, girocollo. Il pullover mono manica lunga in maglia sottile di Mango si colora di Borgogna, il nuovo essenziale 24/7 knit.

Collo alto, maniche lunghe e dettagli a costine per il dolcevita Zara che sfuma dal blu al grigio, disponibile anche nella variante color cammello.

Pullover Massimo Dutti con scollo dietro in tessuto di lana e cashmere. Mezzo girocollo e finiture a costine con la maglia color ghiaccio.

& Other Stories polo in maglia a maniche corte in misto alpaca, con colletto e scollo a V con bottoni. Collo, polsini e fondo a costine in tonalità greige.