Look indie: 6 collane colorate moda 2022

2022-07-29 20:39:40 By : Mr. xiaowei li

Smiley face, simboli yin e yang, perline colorate e perle di fiume: #6 modelli clic to love.

In stile indie, dall'estetica boho, dal vibe primi anni Duemila, per tutte le vacanze, avvisteremo collane colorate su spiagge incontaminate, detour in barca vela, viaggi on the road. Prima di partire, scorrete la nostra gallery, e ordinate anche voi 1,2,3 collane di perline fatte a mano, chocker con tasselli multicolore e collane di perle di fiume con smiley face, simboli dello yin e yang che rappresentano la via, il cammino, il divenire di tutte le cose e occhi che agiranno come talismani di energia positiva. Indossatele al mare, con bikini o one-piece, sovrapponetele per creare layering di texture e colore o trasformatele in bracciali o cavigliere.

Dalle creazioni artigianali di Collanine Colorate a quelle pop di Funky & Fancy, #6 modelli clic to love.

Colorate, funky, pop, sono le creazioni fatte a mano di Luna Isabella per il suo brand di bijoux Funky & Fancy.

Perle d'acqua dolce, agata, opalite, onice, occhio di tigre e altre pietre preziose compongono la collana Iris di Anni Lu, il brand fondato nel 2013 da Helle Vestergaard Poulsen, ex creative director di magazine di moda danesi.

È una delle creazioni fatte a mano di Collanine Colorate, giovane brand italiano artigianale nato dall’idea di Lorenzo Franchini, classe 1993, e Giacomo Giovagnoli, classe 1998.

Si chama It's All Good la collana fatta a mano di Martha Calvo con mix di perle di fiume, perline colorate e vetro, simbolo yin yag e smiley face.

In questa collana con zirconi colorati di Sydney Evan via Mytheresa il ciondolo, in oro giallo 14 carati e diamanti con motivo dell'occhio, agisce come talismano di energia positiva.

Perline effetto rainbow, simbolo yin yag centrale e finiture in oro rosa 14 kt, la collana di Roxanne First via Brownsfashion.

Il set di 2 chocker della designer newyorchese Roxanne Assoulin via Matchesfashion.