Le foto del vestito da sposa stupendo di Jennifer Lopez

2022-08-26 20:56:19 By : Mr. Brian Wu

Per la cerimonia con amici e parenti, JLo ha scelto tre abiti mozzafiato firmati Ralph Lauren

La regina del pop colpisce ancora, con un secondo matrimonio e terzo, quarto e quinto vestito che lasciano a bocca aperta. Stiamo ovviamente parlando di Jennifer Lopez e delle sue seconde nozze da sogno con Ben Affleck, che si sono tenute nel weekend del 20 agosto, nella tenuta di Affleck a Riceboro, in Georgia, organizzate nei minimi dettagli dal party planner delle star Colin Cowie e celebrate dal celebre life coach e podcaster Jay Shetty. Oltre al tema impeccabile del bianco e alla lista di invitati esclusiva, il dettaglio che più ci ha conquistate è stato senza dubbio il cambio d'abito da sposa di Jennifer Lopez.

Dalle foto paparazzate in veduta aerea sulla tenuta, abbiamo avuto un primo assaggio del meraviglioso abito scelto da JLo per il fatidico momento del sì, dopodiché, puntualissima, la cantante ha condiviso sul suo sito personale On The JLo i dettagli dei tre abiti che ha scelto per i diversi momenti la celebrazione. Tutti e tre i vestiti da sposa sono creazioni di Ralph Lauren, personalizzate e rese uniche per la star, e vanno dal più romantico al più scenografico. Cominciamo quindi l'analisi con ordine cronologico.

Per giurare amore eterno (bis) a Ben Affleck, Jennifer Lopez ha indossato una rivisitazione dell'iconico modello a collo alto di Ralph Lauren, un abito con silhouette a sirena e maniche corte che si apre in uno scenografico strascico lungo a rouches. Secondo il comunciato stampa diffuso dalla Maison, oltre 1.000 fazzoletti e 500 metri di tessuto sono stati tagliati a balze e attaccati a mano per creare la gonna voluminosa e romantica. Il look è stato poi completato da un velo lunghissimo e gioielli Mikimoto, tra cui orecchini di perle e diamanti con un anello floreale abbinato.

Terminata la cerimonia, JLo ha effettuato un rapido cambio d'abito e ha sfoggiato la seconda creazione. L'abito gioiello di Ralph Lauren è decorato con migliaia di fili di perle a cascata, a cui hanno lavorato trenta artigiani, trascorrendo 700 ore nel ricamo a mano del capo, con micro-pieghe di tulle di seta, piccole perle e cristalli Swarovski. Ultimo, ma non meno importante, JLo ha sfoggiato un elegante abito in stile sirena con gonna ampia e un dettaglio cut out sul petto attorniato da cristalli. Completa l'abito un rivestimento in organza, simile a un cappuccio.

Attraverso la mail precedente, JLo ci aveva fatto sognare con i dettagli dei due abiti precedenti, indossati per il primo matrimonio, a Las Vegas. In quell'occasione, JLo aveva indossato per primo un abito Alexander McQueen "di un vecchio film" preso dal suo armadio. La scelta non è stata affatto casuale dato che i Bennifer si sono incontrati nel 2001 sul set del loro film Gigli, rendendo l'abito da sposa ispirato alla vecchia Hollywood una scelta perfetta. Il secondo abito era della collezione da sposa di Zuhair Murad, caratterizzato da uno scollo a cuore e corpetto a corsetto, con un'aura sensuale nel suo strascico a coda di pesce insieme a un velo bordato di pizzo abbinato. "L'amore è bellissimo. L'amore è gentile. E l'amore è paziente" ha scritto JLo commentando le prime nozze con Ben Affleck, a cui noi ci sentiamo di aggiungere una postilla: "L'amore indossa abiti stupendi".