Il tatuatore "RUDE" mi ha fatto un piercing: ecco perché mi hanno rovinato l'esperienza - Tebigeek

2022-07-08 23:24:12 By : Mr. Jeffrey Liang

Una DONNA afferma di aver avuto un’interazione con un piercer “maleducato**” e di aver condiviso l’esperienza con una clip ora virale.

Ari, conosciuta anche come @bigcatari su TikTok, ha condiviso una clip di un minuto in cui si è fatta un piercing al petto che è andato molto storto.

“Guardami vivere un’esperienza eccitante rovinata da un maleducato piercer da $ $”, ha scritto usando il testo sullo schermo del video.

Ari viene vista sdraiata sulla sedia del negozio e alza lo sguardo mentre aspetta la procedura.

La sua amica, che sta filmando, dice fuori dalla telecamera “Stai andando alla grande, tesoro.

Ari ride prima che il piercer appaia sullo schermo e le infili l’ago nel petto mentre sussulta e sussulta per il dolore.

Afferma che il piercer non ha dato alcun avvertimento prima di iniziare la procedura.

Mentre posiziona un fazzoletto sulla ferita d’ingresso, il piercing di Ari dice: “Non essere arrabbiato con me, lo volevi”, prima di portare un paio di forbici a punta smussata nell’area.

Usando la funzione di sovrapposizione del testo sull’app, Ari spiega che non era “pazza” ma “a disagio” in quel momento.

Il piercer quindi si dimena con i gioielli prima di toglierli dal petto di Ari e rimetterli a posto, allungando la pelle mentre lo fa.

“Così duro con me?” Ari ha scritto. “Dovrebbe sembrare… non piatto?”

La clip ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni, con molti nei commenti che hanno avuto reazioni contrastanti poiché alcuni simpatizzavano per Ari e concordavano sul fatto che il piercer fosse scortese con il modo in cui ha gestito l’inserimento dello stallone.

“Come sta guarendo adesso? Tutta quella cosa sembrava… scorretta? ha scritto un utente.

Un altro ha affermato di essere lui stesso un piercer e ha avvertito che il piercing di Ari “non era come dovrebbe funzionare”.

Ari ha appuntato un commento chiedendo agli spettatori di smettere di lasciare recensioni negative al negozio del piercer, aggiungendo che avrebbe voluto che fosse stato più gentile con lei.

“Proprio come se fossi a disagio, non arrabbiato, probabilmente lo sentiva e non voleva provare vergogna, quindi si è messo sulla difensiva”, ha detto.

Secondo WebMD, i piercing allo sterno come quelli ricevuti da Ari richiedono più cure rispetto ai piercing su altre parti del corpo.

“A causa della quantità di pelle colpita da questi lunghi piercing all’asta, un piercing allo sterno può richiedere più tempo per guarire rispetto a un piercing al sopracciglio o all’orecchio. Tuttavia, dovrebbe essere completamente guarito dopo circa 6-12 settimane”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.