Harry Styles: il cantante lancia la sua linea di bellezza Pleasing

2021-11-18 03:38:19 By :

Si chiama Pleasing, è vegano e cruelty free e ha come tema le perle.

Se ne parlava da tempo, ma solo ieri le indiscrezioni sono state confermate. Harry Styles ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza, Pleasing, aggiungendo un nome in più al settore che, oggi più che mai, è popolato da marchi di bellezza fondati da celebrità. Una linea che inizialmente, si diceva, sarebbe stata composta da profumi e cosmetici, è stata presentata dalla cantante come emblema di bellezza genderless. Vegan e cruelty free, come vuole oggi la maggior parte dei consumatori, Pleasing by Harry Styles conta già quasi un milione di follower su Instagram, e propone una serie di prodotti già condivisi e desiderati. “Non più di quattro ordini per prodotto a persona”, avverte il sito ufficiale, che spedirà anche in Italia e che nelle prime ore sembra aver già registrato un numero elevatissimo di richieste di acquisto.

Un post condiviso da @harrystyles

Ma cosa vende la linea di bellezza di Harry Styles? La home page di Pleasing assomiglia a una grande homepage di Pinterest, comprese fotografie in bianco e nero e nature morte di fiori, volti e, naturalmente, prodotti. Le perle sembrano essere le prime protagoniste della linea beauty secondo Harry Styles. Il cantante di Watermelon Sugar li indossa regolarmente, dal red carpet del Met Gala, in cui si è presentato con un paio di orecchini di perle a goccia, al suo immancabile collier, indossato con maglioni di lana e camicie Gucci. Le perle, dunque.

Danno il nome alla linea di smalti per unghie, altro grande feticcio per Harry Styles; Pearly Tops, Perfect Pearl, Inky Pearl, Grann's Pink Pearl sono i nomi scelti per battezzare le delicate sfumature con cui dipingere le unghie. Dal bianco perlato al delicato rosa tenue, agli smalti si aggiungono altri due prodotti, un siero presentato sotto forma di microperle naturalmente luminescenti, composto da ingredienti naturali e prodigiosi per la pelle - da usare come primer per il trucco o da solo - e una Pleasing Pen, che funge sia da gel per il contorno occhi che da olio per le labbra. I prodotti della linea di bellezza Harry Styles vanno dai venti ai sessantacinque dollari e verranno spediti a partire dal 29 novembre. Non resta che attendere le ricariche ei nuovi lanci, e completare lo scaffale beauty con l'intera linea firmata da uno dei paladini della musica pop contemporanea.