Francesca Chillemi condivide una foto dal set di Che Dio Ci Aiuti 7, fan in delirio per il commento di Pierpaolo Spollon

2022-07-29 20:46:54 By : Ms. Gita Zhang

L'ex Miss Italia Francesca Chillemi su Instagram ha condiviso una foto che ha mandato in delirio tutti i suoi follower per un ritorno che sembra ormai certo. Ecco tutti i dettagli e quali sono state le reazioni.

La bellissima modella e attrice Francesca Chillemi è uno dei volti più noti e amati dal pubblico della fiction di Rai 1. Nel 2003, timida e giunta da Barcellona, un piccolo paese nella provincia di Messina, con il suo accento siciliano è riuscita pian piano a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Con quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, viene costantemente apprezzata per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità.

Sono i suoi tratti distintivi che le hanno permesso di conservare negli anni l'immagine acqua e sapone alla quale ci ha abituati. Manca sempre meno al ritorno su rai 1 di un'amatissima fiction che la vede da svariate edizioni protagonista: Che Dio ci aiuti. Dopo l'addio della padrona di casa Elena Sofia Ricci, toccherà a Francesca Chillemi prenderne il totale controllo. A quanto pare però, non sarà sola. Una sua foto su Instagram conferma un ritorno da tempo nell'aria: ecco di chi si tratta.

Boom su Instagram per Francesca Chillemi, che dopo Can Yaman, infiamma il web con una serie di scatti direttamente dal set della nuova stagione, precisamente la settima di Che Dio ci aiuti. L'ex reginetta d'Italia, che nella serie interpreta l'allegra e vivace Azzurra, si è mostrata in tutta la sua bellezza sul set della fiction presto in onda su Rai 1 con la nuova stagione. La nuova protagonista con tanto di maglioncino blu, collana con crocifisso e lo scenario del convento dove Suor Costanza e compagnia ne combinano di tutti i colori, appare finalmente sui social.

I fan sono in delirio, ma non solo per il post di Francesca Chillemi che anticipa l'imminente messa in onda delle nuove puntate. Un commento di Pierpaolo Spallon, volto che interpreta Emiliano Stiffi, ha commentato le foto della ragazza: "E se l'attesa di Emiliano fosse essa stessa il piacere di vedere di nuovo Emiliano?". A quanto pare è ufficiale: vedremo di nuovo questo amatissimo personaggio accanto alle conferme già note sul piccolo schermo questo autunno. Come si evolverà dunque il percorso di Azzurra ora che Suor Angela andrà via dal convento? Sarà la sua la storia principale della fiction? Non ci resta che attendere e guardare le nuove puntate per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Francesca Chillemi non si nascondono più, l'annuncio congiunto che tutti aspettavano

CHI SIAMO
Tuttonotizie è un progetto editoriale di EV-A SRL - P.Iva: 09428411210
REDAZIONE - CONTATTI - PRIVACY - DISCLAIMER
Contattaci info@tuttonotizie.eu