Claire Foy stordisce in un abito nero lungo fino al pavimento con scollatura profonda e spacco alto fino alle cosce - Tebigeek

2022-05-27 19:06:25 By : Ms. Alisa Xiong

L’attrice Claire Foy ha attirato tutta l’attenzione al Festival di Cannes dopo essere rimasta incantata in un drammatico abito nero.

L’attrice 38enne di The Crown ha partecipato al gala di beneficenza dell’amfAR all’Hotel du Cap-Eden-roc, che si è tenuto per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Ha partecipato a un evento tempestato di stelle con un abito nero lungo fino al pavimento, che presentava un grande strascico che scorreva sul tappeto.

Il vestito aveva un lungo spacco che raggiungeva la parte superiore della coscia e mostrava le sue gambe toniche mentre posava per la telecamera.

L’abito presentava un profondo scollo a V che scendeva fino all’ombelico ed era senza maniche.

Lo ha abbinato a un mantello nero abbinato stretto al collo che le copriva le spalle.

L’attrice di Girl With The Dragon Tattoo ha acconciato i suoi capelli castani in un’elegante riga centrale e ha indossato le ciocche dietro le spalle per esporre il taglio drammatico dell’abito.

Claire ha indossato un trucco minimale e ha completato il suo look glamour con accessori adatti.

Indossava una cavigliera ingioiellata sopra i talloni, un braccialetto di cristalli e orecchini pendenti con gioielli verdi.

La 38enne si è presentata per le foto e ha sorriso dolcemente prima di partire per festeggiare nell’hotel a cinque stelle.

Claire è stata recentemente visitata dalla sua amica Jodie Whittaker dopo la nascita del suo secondo figlio.

L’attrice di Doctor Who ha dato alla luce il suo neonato, che condivide con il marito Christian Contreras, e ha portato il bambino a fare un’uscita con l’amica Claire.

Claire, che interpretava la giovane regina Elisabetta in The Crown, sembrava euforica all’idea di trascorrere del tempo con il nuovo arrivo della sua amica.

I due sono stati avvistati insieme mentre afferravano il caffè e Jodie indossava un cappello blu e una grande giacca marrone che copriva il bambino, che era fasciato fino al petto in una coperta blu mentre stringeva una tazza da asporto.

Claire indossava un completo semplice e casual di blue jeans, una t-shirt bianca, un lungo cardigan grigio e una borsa a tracolla nera mentre si godeva anche un caffè.

La 39enne Jodie, che ha interpretato il 13° Dottore in Doctor Who, mantiene la sua famiglia e la sua vita personale molto private.

Il nome e il sesso del suo secondo figlio non sono ancora pubblicamente noti.

Per ulteriori notizie sul mondo dello spettacolo dal Daily Star, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui .

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.