Bionda irriconoscibile alla Festa del Cinema 2021: com'è cambiata l'ex cantante di Amici

2021-11-18 03:55:21 By : Mr. Alex Song

Vi ricordate Biondo, alias Simone Baldasserroni, il cantante degli Amici di Maria De Filippi diventato famoso durante la 17° edizione del programma? Nelle ultime ore ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021 lasciando a bocca aperta i fan. La ragione? Appariva decisamente irriconoscibile, tanto da poter essere facilmente scambiato per un'altra persona. Sono passati solo pochi anni da quando è salito sul palco del talent di Canale 5 ma, nonostante questo, è cambiato molto: ecco le foto che mostrano l'incredibile trasformazione del rapper.

Era il 2018 quando Biondo entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi e fin dal primo momento si distinse per talento, bellezza e anima ribelle. Com'era all'epoca? Indossava capelli biondi e decolorati, indossava abiti da rapper e portava piercing e orecchini originali nelle orecchie.

Oggi le cose sono cambiate e, nonostante non abbia rinunciato al suo nome d'arte, ha detto addio ai capelli platino, tornando al biondo scuro naturale. Ha rinunciato anche all'aspetto di una bella e dannata e al taglio cortissimo: oggi sembra essere un signore tra abiti eleganti, ciuffo laterale e capelli lunghi fino alle spalle.

Biondo è stato tra gli ospiti speciali della Festa del Cinema di Roma 2021, ha preso parte alla prima del film Crazy For Football e, come di consueto, ha sfoggiato un look sofisticato e di design. Si è affidato all'audacia di Dolce & Gabbana indossando un completo gessato su fondo nero con micro righe sui toni del rosa.

I pantaloni erano classici e arricchiti da una cintura con la catena laterale e la fibbia logata, la giacca era doppiopetto e cropped ed era abbinata ad una scintillante camicia ricoperta di paillettes. Non mancavano le scarpe classiche, anche se a fare la differenza era la collana di perle indossata sopra il colletto proprio come se fosse una cravatta. Insomma, la trasformazione di Biondo non è stata solo estetica ma anche di stile: ha detto addio ai capelli decolorati e al look da rapper, oggi è elegante e ama il lusso.