Ogni volta che i gioielli della duchessa Kate hanno reso omaggio alla defunta principessa Diana: dettagli - Tebigeek

2022-06-03 19:01:20 By : Ms. Ellen. CAI

Dal secondo principe William ha sollevato la domanda con l’iconico anello di zaffiro della defunta principessa Diana, era chiaro che la duchessa Kate avrebbe ereditato alcuni storditori sentimentali.

Nei 10 anni trascorsi, la duchessa di Cambridge ha voluto rendere omaggio alla sua defunta suocera con i suoi gioielli, indossando pezzi della sua collezione in occasioni speciali.

Queste sottili scelte di moda non sono solo modi per onorare Diana, ma sono anche esattamente ciò che il defunto reale avrebbe voluto. Prima della sua morte, ha scritto una “lettera di auguri” in cui affermava come voleva che i suoi gioielli fossero dispersi.

“Vorrei che tu dividessi i miei beni personali a tua discrezione tra i miei figli e i figliocci, la divisione essendo tre quarti per i miei figli e un quarto per i miei figliocci”, scrisse. “Vorrei che destinassi tutti i miei gioielli alla quota che detengono i miei figli, in modo che le loro mogli possano, a tempo debito, averli o usarli. Lascio l’esatta divisione dei gioielli alla tua discrezione.

Mentre Meghan Markle, che ha sposato il principe Harry nel 2018, ha alcuni pezzi memorabili come l’iconico anello da cocktail con acquamarina della principessa Diana e i suoi orecchini a farfalla, la duchessa Kate ha la sua giusta quota di cimeli significativi, la maggior parte dei quali sono realizzati con zaffiri o perle.

Uno dei suoi capi preferiti, che ha indossato numerose volte, è il Cambridge Lovers Knot. La tiara fu prestata a Diana dalla regina Elisabetta e divenne rapidamente una delle sue preferite.

Dopo la sua morte, il gioiello è scomparso. È tornato sulla testa di Kate nel 2015 per un ricevimento diplomatico a Buckingham Palace. Da allora ha indossato la tiara per più impegni, incluso un Corpo Diplomatico nel 2018.

Nel giugno 2022, la duchessa di Cambridge ha presentato gli orecchini di zaffiro con diamante a doppia goccia di Diana per Trooping the Colour durante il giubileo di platino della regina. Diana ha indossato notoriamente gli orecchini e la collana a strati abbinata durante una visita in Canada nel 1991 e di nuovo al Met Gala del 1996.

Nel 2021, Kate ha indossato il braccialetto di perle a tre fili della defunta Principessa del Galles per la celebrazione dell’iniziativa The Big Lunch. Il pezzo è stato progettato per la prima volta per il defunto reale nel 1988 da Nigel Milne. Kate aveva già indossato l’accessorio semplice ma straordinario durante i tour reali in Svezia e Germania.

L’autrice di Hold Still si è anche presa una certa libertà creativa con i ricordi di sua suocera, ridisegnando la sua collana e orecchini con zaffiri e diamanti utilizzando i gioielli di una parure precedentemente donata a sua suocera.

Comunemente denominate The Saudi Suite, le pietre preziose erano originariamente un regalo di nozze per la principessa del Galles del principe ereditario Fahd dell’Arabia Saudita.

La duchessa ha indossato gli orecchini di zaffiro in numerose occasioni, ma in particolare li ha abbinati alla collana abbinata nel 2020, quando lei e il principe William hanno tenuto un’udienza con il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky.

Dal girocollo di perle a quattro fili indossato al funerale del principe Filippo agli orecchini di pere Collingwood indossati a un banchetto di stato spagnolo, continua a scorrere per vedere ogni volta che la duchessa Kate ha reso omaggio alla principessa Diana con i suoi gioielli.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.