L'intervista e l'editoriale di Édgar Ramírez

2022-07-22 18:51:01 By : Ms. Sunrise Yu

"Le mie radici sono molto importanti, la mia famiglia per me è tutto. Il mio motore, il mio cuore, la mia vita. Il mio nome stesso è a tutti gli effetti una dimostrazione della mia gratitudine nei loro confronti"

Alessandro Enriquez presenta la sua prima collezione Resort 2023 in Sicilia, in una location d'eccezione: il Pollina Resort (proprietà del gruppo Mangia's), uno dei posti del cuore del designer. Una collezione che sa di amore, di famiglia, di colori, di tramonti e di divertimento. Come direbbe Alessandro... viva l'amore! (ma anche i miracoli, Palermo, l'Italia, la nonna, la cucina...)

L’estate italiana si tinge dei colori della bandiera rainbow, tra eventi, serate e momenti di dialogo dalle sfumature LGBTQUIA+ e non solo.

È il direttore creativo dietro al brand milanese Marcelo Burlon: County of Milan e durante la sua poliedrica carriera nella moda ha lavorato con Nike, Versace, Missoni e Maison Margiela. Marcelo Burlon parla con Maya Boyd de L'OFFICIEL IBIZA della slow life dell'isola, i tempi e i 10 anni del suo brand.

Meno peso, più design! Una camicia a maniche corte è il passepartout della stagione estiva. Colorate, leggerissime e grafiche

Ad ogni stagione la sua tendenza. Questa estate, la scollatura profonda e a cuore - tanto amata dalle celebrità, tra cui Olivia Rodrigo e Zoë Kravitz- andrà per la maggiore. Ovviamente è Instagram Approved (sopratutto se di Saint Laurent)

Un crocevia tra Oriente e Occidente. È questo il pensiero che guida la pre–collection Spring Summer 2023 di HUI che disegna un guardaroba per la donna contemporanea. L’essenza del viaggio e della partenza è racchiusa nella sperimentazione di texture e materiali che vanno dal cotone, alla seta, al cashmere alle camicie in popeline, così come nel disegno stilizzato della farfalla presente in gran parte dei capi della collezione. Si alternano silhouette avvolgenti a linee oversize. Il sincretismo tra sport chic di matrice europea e tradizione cinese si nota nei dettagli; è acceso dal connubio tra stampe di ombre cinesi e forme d'ispirazione orientale e capi dal mood più rilassato e sporty.

Emma Corrin, Maty Drazek, Amber Later, Jade Rabarivelo, Emily Ratajkowski, Demi Singleton e Sydney Sweeney sono le nuove protagoniste della campagna Miu Miu autunno inverno 2022.

I fratelli e fondatori del marchio, Mario e Giacomo Filippi Coccetta, raccontano nei loro headquarter a Giano Dell'Umbria l'universo di Fabiana Filippi, legame con la terra e il supporto per il Festival dei Due Mondi di Spoleto.