Kate Middleton canalizza la principessa Diana al Queen's Platinum Jubilee - Tebigeek

2022-06-03 19:14:46 By : Mr. Shawn wang

Altro su: kate middleton Coordinate della famiglia reale in blu per il giubileo di platino della regina Elisabetta William, il figlio di Kate, il principe Louis, 4 anni, ruba la scena al giubileo di platino La principessa Charlotte impedisce al principe Louis di salutare il giubileo di platino della regina Il principe Harry, Meghan, Andrew sono assenti dal balcone al Queen’s Platinum Jubilee

Kate Middleton ha reso omaggio alla sua defunta suocera, la principessa Diana, al Giubileo di platino della regina Elisabetta II.

La celebrazione – che onora non solo i 70 anni sul trono di Sua Maestà ma anche il suo compleanno – è iniziata giovedì con l’annuale processione Trooping the Colour e l’osservazione del balcone.

Mentre l’intera famiglia reale – compresa la regina, i tre figli di Kate e Camilla, la duchessa di Cornovaglia – tutti coordinati nei toni del blu, Middleton, 40 anni, ha optato per una versione bianca del suo cappotto preferito di Alexander McQueen, abbinato a un Philip Treacy blu scuro cappello.

La duchessa di Cambridge indossava anche orecchini pendenti con zaffiri e diamanti, una collana abbinata e il suo anello di fidanzamento, tutti appartenuti alla principessa Diana.

La principessa Diana ha indossato gli splendidi orecchini pendenti in più occasioni, incluso al Met Gala.Getty Images del 1996

Diana ha indossato gli stessi orecchini al Met Gala del 1996 con una collana di perle a strati che presentava un centro in zaffiro e un abito sottoveste blu scuro in onore del tema di Christian Dior.

Sembra che fosse tra le palline preferite di Diana, poiché le indossava in molte altre occasioni, tra cui un viaggio alla Casa Bianca e uno spettacolo d’opera al Teatro dell’Opera di Monaco.

Il look Trooping the Colour di Kate sembrava essere ispirato a un vestito che Diana indossava nel 1991 a una parata militare. Libreria fotografica di Tim Graham tramite Get

L’abito bianco e il cappello a contrasto di Middleton potrebbero anche essere un riferimento a un vestito indossato da Diana nel 1991 per assistere a una parata di militari che avevano prestato servizio nella Guerra del Golfo. Il suo vestito bianco presentava chiusure con bottoni e maniche al gomito, abbinate a un cappello bianco e nero a tesa larga.

Naturalmente, Middleton non è stato l’unico reale a fare riferimento al passato. Ha anche vestito il suo figlio più giovane, il principe Louis di 4 anni, con lo stesso abito da marinaio nautico che il principe William indossava per Trooping the Colour quando aveva solo 2 anni.

Il principe Louis ha indossato l’abito da marinaio di suo padre alla parata Trooping the Colour del 2022. Getty Images

I figli più grandi Prince George, 8 anni, e la principessa Charlotte, 7 anni, hanno abbinato il tema rispettivamente con un abito blu e un vestito pervinca.

Nel frattempo, la regina Elisabetta indossava un cappotto azzurro polvere con decorazioni bianche e un cappello coordinato, mentre il principe William, il principe Carlo e la principessa Anna sfoggiavano tutti le loro uniformi militari.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.