Britney Spears SPOSA Sam Asghari in uno splendido abito Versace al matrimonio di Los Angeles a cui hanno partecipato "Madonna, Selena Gomez e altro" - Tebigeek

2022-06-10 18:57:21 By : Ms. Yaoyao Wang

BRITNEY Spears ha SPOSATO Sam Asghari in una sontuosa cerimonia giovedì.

La nuova sposa ha camminato lungo il corridoio con uno splendido abito personalizzato Versace durante un bellissimo matrimonio nel cortile di Los Angeles a cui hanno partecipato famosi amici Drew Barrymore, Madonna, Selena Gomez e altri.

Britney, 40 anni, ha ufficialmente sposato il suo fidanzato Sam, 28 anni, giovedì sera nella più dolce cerimonia estiva.

La cantante superstar era tutta sorridente mentre camminava lungo il corridoio con un classico abito bianco Versace, abbinato a gioielli di Stephanie Gottlieb e trucco di Charlotte Tilbury.

Un testimone oculare della stravagante vicenda ha detto in esclusiva a The Sun che Britney è entrata in una carrozza trainata da cavalli da favola.

Dopo la cerimonia e il ricevimento, una Rolls Royce bianca era presente sulla scena per portare via la coppia.

I piccioncini sono stati legati sentimentalmente per la prima volta nel 2016, incontrandosi quando Sam ha recitato nel suo video musicale Slumber Party – e si è fidanzata a settembre 2021 subito dopo essere stata liberata dalla sua tutela.

In precedenza, la sua tutela non aveva permesso loro di sposarsi, né le era stato permesso di espandere la sua famiglia, rendendo la pietra miliare ancora più importante.

Una fonte vicina al produttore di successo ha detto in esclusiva a The Sun che le nozze si sono svolte “di fronte ad amici intimi e ad alcuni familiari” – enfasi su alcuni.

La sua “mamma, papà e sorella Jamie Lynn non hanno partecipato”, hanno condiviso.

Leggi il nostro blog live di Britney Spears per le ultime notizie e gli aggiornamenti…

Il budget del matrimonio era “ben compreso nell’intervallo di sette cifre” e il suo avvocato Matthew Rosengart, che ha svolto un ruolo enorme nel liberarla dalla tutela, “ha avuto un ruolo nel matrimonio”, è stato detto a The Sun.

La lista degli invitati aveva altri famosi volti familiari presenti per il cantante pop che ha passato tutto.

Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez, Kate Hudson e Gwyneth Paltrow avrebbero dovuto partecipare all’evento – anche Drew Barrymore è passato.

Al Sun è stato inoltre detto: “I suoi amici famosi che sono stati invitati [also] incluse Zendaya e Donatella Versace” che hanno disegnato il suo splendido abito.

L’insider ha anche condiviso che i figli di Britney, Sean, 16 anni, e Jayden, 15 anni, con l’ex marito Kevin Federline non erano presenti.

Britney è stata sposata due volte prima – nel 2004, quando ha deciso di sposare il suo amico d’infanzia, Jason Alexander a Las Vegas e ha divorziato 55 ore dopo.

Jason ha sconfinato in modo scioccante oggi, irrompendo nell’evento a casa di Britney ed è stato arrestato dalla polizia sulla scena.

Britney ha poi sposato Kevin nel 2004 e la coppia ha finito per avere i suoi due figli insieme, ma ha divorziato nel 2007 poco prima che fosse assegnata a una custodia di 13 anni.

La coppia ora sposata si trovava nel cortile della villa della sposa a Los Angeles, con tanto di vista panoramica sulla valle e sulle montagne.

Gli enormi 21 acri di proprietà di Los Angeles includono parchi ben curati, un campo da tennis e un campo da golf.

La tenuta italiana ispirata alla villa è protetta da due cancelli privati ​​per fornire privacy e sicurezza, anche se ciò non ha impedito all’ex Jason di tentare selvaggiamente di unirsi mentre trasmetteva su Instagram Live.

La casa di Thousand Oaks ha circa cinque camere da letto, otto bagni e una pool house con una cucina completa, secondo il New York Post.

I 13.264 piedi quadrati della proprietà erano dotati di spazio sufficiente per un ascensore, una grande sala multimediale e giochi e una cantina da 500 bottiglie a temperatura controllata.

Le nozze “molto esclusive” sono state segnalate per la prima volta da punti vendita come TMZ solo un giorno fa.

Hanno condiviso che “circa 100” persone erano nella lista degli ospiti, incluso “solo un parente stretto”.

Quello sarebbe il fratello maggiore di Britney, Bryan, con i suoi genitori Jamie Spears, Lynne Spears e la sorella/scrittrice Jamie Lynne – con la quale ha stretto le corna – decisamente tutti esclusi.

Britney ha parlato sui social media della sua nuova libertà dopo la fine vittoriosa della sua tutela nel novembre 2021, messa in atto dai suoi genitori 13 anni prima.

Ha chiamato sua sorella minore, Jamie Lynn, numerose volte da allora soprattutto per aver scritto un libro di memorie rivelatore su di lei, e ha criticato anche i suoi genitori su Instagram per come l’hanno trattata.

L’avvocato dell’ex marito Kevin ha detto a People sull’assenza dei suoi figli, “sono felici per la loro madre e sperano che Sam e Britney stiano iniziando un grande futuro insieme”.

“È la loro notte e non volevano portarglielo via”.

“È vero che i ragazzi di Britney non saranno presenti e nemmeno la sua famiglia. Suo fratello Bryan e la sua ragazza Amber sono volati a Los Angeles questa mattina e saranno presenti.

La fonte del Sun ha anche condiviso che all’inizio della giornata Sam “si è imbattuto in un 7-Eleven locale per procurarsi alcune necessità” e si è anche recato in palestra a Thousand Oaks.

Desiderosa di mantenere il suo terzo matrimonio un giorno senza stress, Britney avrebbe pianificato i dettagli più fini della cerimonia fino agli ultimi minuti.

Questo include chi darà via la popstar all’altare.

Jeffrey Best è stato il wedding planner, secondo Extra.

Ma nel suo video pubblicato ieri pomeriggio, Britney ha mostrato il suo viaggio di lusso in una Rolls Royce, con tanto di champagne pronto per una festa.

“Quindi questa è la mia seconda volta in assoluto su una Rolls Royce. Sono davvero eccitato, ci sono le stelle sul soffitto e ci sono anche bicchieri di champagne molto, molto piccoli”, ha spiegato Brit.

La star ha espresso la sua eccitazione più volte nel video prima di concludere con un “Toodle loo, amici miei”.

Nel prossimo post, la cantante si è scusata per la sua faccia “sporca”, dicendo che ha avuto una “giornata emozionante”.

Britney ha anche mostrato le sue unghie abbagliate nella sua storia di Instagram ieri, dicendo che erano “gioielli” ed era “davvero eccitata” per loro.

Tra la Rolls-Royce, lo champagne e le sue unghie, Britney ha detto di sentirsi “sofisticata”.

Sam è un istruttore di fitness e stanno insieme da cinque anni.

Britney ha condiviso il video del suo fidanzamento che ha pubblicato su Instagram, mostrando la sua roccia gigante.

“Ti piace?” Asghari chiede nel video, a cui Britney Spears risponde entusiasta: “Sì!”

Britney ha intitolato il post: “Non riesco a crederci, cazzo”, insieme a numerosi emoji di anelli di fidanzamento.

A marzo, Brit ha lasciato i fan convinti che la coppia fosse già sposata dopo aver definito Sam suo “marito” durante una vacanza romantica.

Il hitmaker – che era in vacanza tropicale con Sam – ha mandato i fan in crisi nei commenti sul fatto che si fossero sposati segretamente.

Non è la prima volta che gli amori a lungo termine hanno suscitato voci secondo cui si sono sposati in segreto.

A febbraio, Sam ha alzato le sopracciglia quando ha definito Britney “mia moglie” in un dolce post di San Valentino.

L’accordo prematrimoniale ha richiesto “più tempo del solito” per Britney e Sam, ha detto recentemente un insider a Us Weekly.

“Sam vuole aumenti sostanziali per ogni cinque anni in cui sono sposati, se dovesse finire.”

Un’altra fonte ha detto allo sbocco che Britney non era coinvolta nelle discussioni legali “rispettabili” mentre pianificava il suo grande giorno.

“Britney resta fuori dall’intero processo”, ha detto la fonte. “Sta solo lasciando che i suoi avvocati se la cavino con la squadra di Sam.”

Ad ottobre, Brit è andata su TikTok per chiedere ai suoi fan dove la coppia dovrebbe sposarsi.

“Non so dove mi sposerò. Non sappiamo se ci sposeremo in Italia, o in Grecia, in Australia o a New York”.

Ma alla fine, il britannico ha deciso che la casa è dove si trova il cuore.

TMZ ha riferito che una tenda gigante per il matrimonio è stata allestita nella sua casa di Los Angeles.

Una scala conduceva all’ingresso della tenda, che si pensa fosse stata predisposta per la massima privacy della coppia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.