Pandora presenta un nuovo charm a sostegno dell'Unicef ​​- The Voice of Brands

2021-11-16 11:42:28 By : Ms. Rose Peng

Pandora presenta il charm pendente “Disegna i tuoi sogni”. Come continuazione dell'iniziativa Charms for Change a sostegno dell'UNICEF, questo nuovo charm è stato progettato per aiutare a creare un futuro migliore per i bambini di tutto il mondo.

In occasione della Giornata internazionale dell'infanzia e dell'adolescenza, il 20 novembre, Pandora celebra l'unione dei bambini di tutto il mondo per aiutarsi a vicenda a realizzare i propri sogni e speranze per il futuro. Il ciondolo "Disegna i tuoi sogni" rappresenta lo spirito dei bambini di oggi e rappresenta un mondo colorato pieno di opportunità per esprimersi e accedere a un'istruzione di qualità.

Quasi 200 bambini della famiglia Pandora sono stati invitati a dare forma alla loro interpretazione di come appare il futuro ai loro occhi e tutte queste rappresentazioni hanno ispirato il fascino dell'edizione limitata. Temi come lo spazio, la natura, gli eroi di domani, la diversità e la libertà sono emersi mostrandoci un mondo entusiasmante in cui le persone sono gentili e lavorano insieme per creare un mondo migliore per tutti.

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Elementi caratteristici dei disegni dei bambini come pastelli, farfalle colorate e ali, si fondono con temi come l'educazione, la creatività e la libertà, dando una chiara ispirazione al team di design Pandora. I direttori creativi di Pandora Filippo Ficarelli e Francesco Terzo sono rimasti affascinati dalla profondità, dalla chiarezza e dallo spirito di speranza dei bambini di oggi e questo li ha aiutati a progettare il nuovo ciondolo.

Dichiarano Filippo Ficarelli e Francesco Terzo: “È stato meraviglioso ricevere così tante prospettive dai figli della famiglia Pandora da tutto il mondo, molte delle quali toccavano temi come la natura, la diversità e la libertà. Il disegno finale, la matita con le ali e le farfalle, simboleggia come l'educazione possa mettere le ali e aiutare a spiccare il volo e questo rappresenta perfettamente l'iniziativa Pandora for UNICEF”.

Con questo nuovo charm Pandora vuole ispirare unità e consapevolezza ai bambini di tutto il mondo. Attraverso l'iniziativa Charms for change, Pandora raccoglie fondi per sostenere l'UNICEF e iniziative a sostegno dei bambini e dei giovani e, insieme, Pandora e UNICEF stanno fornendo strumenti e opportunità alle giovani generazioni, in particolare alle ragazze. hanno bisogno di coltivare le loro passioni ed esprimere tutto il loro potenziale. Pandora sostiene il lavoro dell'UNICEF in tutto il mondo per raggiungere oltre 10 milioni di bambini e giovani dando loro l'opportunità di imparare, esprimersi e trovare lavoro in futuro.

Per ogni ciondolo Disegna i tuoi sogni Pandora per l'UNICEF venduto, Pandora donerà € 15 di sconto sul prezzo al dettaglio per supportare i programmi dell'UNICEF in tutto il mondo, consentendo ai fan di Pandora di mostrare il loro sostegno all'UNICEF e al suo lavoro chiave per promuovere l'istruzione, l'uguaglianza di genere, la consapevolezza dei diritti , emancipazione personale e programmi di impegno civico per bambini e giovani.

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ALMAROW è la nuova linea di choker firmati dalla designer Marta Oriani che, con questo progetto, mette a frutto la sua passione per i gioielli antichi e per un classico che sembra non avere confini. Qualità, ricerca e grande attenzione alle finiture e agli scalpelli sono le parole chiave di questa collezione di nastri eleganti e sensuali.

Le basi in velluto, dall'immancabile nero ai delicati toni pastello, sono illuminate da cristalli multicolori, impreziosite da pendenti centrali o ricami caleidoscopici. A quello italiano si aggiunge il doppio velluto giapponese top di gamma, che garantisce qualità premium e tutto il fascino della cultura tessile orientale; pizzo e la versione “sognatrice” perché il cielo è il limite ei propri sogni vanno sempre inseguiti!

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Girocolli, made in Italy, che si indossano stretti o annodati dolcemente come sottili sciarpe, la cui origine si perde nelle notti vittoriane. Primo simbolo di protesta negli anni della Rivoluzione francese, i choker sono tornati in voga negli anni '90, per trionfare recentemente sulle passerelle e sui red carpet.

ALMAROW gli dà nuove dimensioni e materiali ed è ancora choker mania! Anche il packaging è studiato con grande cura ed è 100% Made in Italy. La scatola raffigura l'eroica Zenobia, regina rivoluzionaria di Palmyria, simbolo di emancipazione e inclusività, nell'interpretazione esotica dell'illustratore Warwick Goble.

Marta Oriani, classe 1986, è una designer milanese dalla vocazione internazionale e, soprattutto, da sempre amante dei choker. Dopo essersi laureata in gemmologia presso il prestigioso GIA (Gemological Institute of America) di Londra, ha collaborato con la nota casa d'aste Sotheby's sviluppando ulteriormente la sua passione per i gioielli antichi e reali. Tornata in Italia con un sogno nel cassetto, lanciando una linea di accessori gioiello, approfondisce la sua formazione frequentando un corso di design del gioiello e nel 2019 inizia a lavorare su ALMAROW, una linea di choker senza tempo e iconica, 100% Made in Italy.

Il mago più famoso del mondo torna con una nuova, e fantastica, collaborazione che lascerà senza fiato tutti i fan della saga. Con l'avvicinarsi di Halloween, il marchio Pandora ha lanciato una serie di ciondoli e orecchini per rendere il tuo look ancora più magico. Sono pezzi incredibilmente evocativi: dal patronus di Harry alle chiavi alate che custodiscono la Pietra Filosofale nel primo film della saga.

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Simbolo magico dell'amore eterno, questo ciondolo pendente di Harry Potter, con il Patronus della cerva davanti a un disco scintillante raffigurante la Foresta Proibita di notte, rappresenta l'amore infinito che Severus ha provato per tutta la vita per Lily, sua madre. di Harry. Rifinito a mano e realizzato in argento sterling 925, il ciondolo presenta un disco scintillante dipinto con smalto blu trasparente applicato a mano, avvolto nei rami contorti della Foresta Proibita, oltre a un'immagine del patronus proiettata su uno sfondo in argento sterling 925. L'iconica citazione di Piton, "Sempre", è incisa sul retro del ciondolo per rappresentare il suo amore eterno per Lily. Prezzo: € 69,00

Ispirato alle magiche chiavi volanti che custodivano la Pietra Filosofale, questo ciondolo chiave alata di Harry Potter placcato in oro 14k presenta ali decorate con smalto colorato. Le ali sono rifinite con smalto applicato con la tecnica del “plique-à-jour” che crea un effetto traslucido e lascia passare la luce attraverso il ciondolo. Decorata con pietre di zirconia cubica taglio brillante posizionate all'estremità del gioiello, la chiave riccamente dettagliata include anche l'ala spezzata che permette ad Harry di catturarla. Prezzo: € 79,00

Crea un look vincente con questi incantevoli orecchini a lobo Boccino d'oro di Harry Potter. Ispirati alla palla del famoso gioco di Quidditch che i cercatori devono trovare e catturare per vincere la partita, questi magici orecchini a bottone placcati in oro 14k sono rifiniti a mano e decorati con ali e dettagli in rilievo. Fortunatamente, ottenere un paio di questi Boccini d'Oro è molto più facile che catturare il vero Boccino su un campo di Quidditch. Prezzo: € 59,00 

Assicurati di arrivare in tempo per prendere l'Hogwarts Express con questo ciondolo rotante di Harry Potter Hedwig e Platform 9 3/4. Il ciondolo bicolore presenta un anello in argento sterling 925 con un disco placcato oro 14k che ruota, rivelando le valigie di Harry e Edvige sedute accanto alla sua gabbia mentre aspetta di salire sul treno; sull'altro lato è visibile il simbolo iconico del binario 9 3/4. Porta la magia con te con questo ciondolo ed evoca l'eccitazione dell'inizio di un nuovo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Prezzo: € 69,00

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Rome Jewelry Week apre al pubblico la sua prima edizione dall'11 al 17 ottobre 2021. L'evento internazionale valorizza e diffonde la cultura del gioiello contemporaneo, autore, artista e realtà orafe storiche e ha il patrocinio del I Municipio di Roma, dell'Associazione Italiana -American Chamber of Commerce di New York ed è promosso dall'associazione Incinque Open Art Monti. Oltre 130 designer internazionali che esporranno le loro creazioni.

L'evento RJW è stato fondato dall'architetto Monica Cecchini, ideatrice e direttrice del progetto. La selezione delle realtà coinvolte si avvale della curatela così come l'architetto Cecchini, l'artista orafo Emanuele Leonardi e lo storico e critico del gioiello Bianca Cappello, il giornalista e scrittore Jonathan Giustini animeranno uno degli incontri in calendario. Il progetto di marketing e comunicazione è affidato alla consulente Eugenia Gadaleta. Laura Astrologo Giornalista di gioielli Porché di Celebre Magazine, Monaco Woman e Rinascimento Magazine ha sostenuto e diffuso l'iniziativa attraverso la sua pagina IG @journaldesbijoux.

L'evento RJW è realizzato anche grazie al supporto degli sponsor Montanelli Restauri Srl, MOST CND SRL monitoraggio e prove strutturali e HomeRo studio. 

Rome Jewelry Week è un evento che promuove le eccellenze nel mondo della gioielleria a forte vocazione internazionale. È quindi un grande onore avere il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Americana di New York. Il presidente Alberto Milani, che in precedenza ha ricoperto ruoli di primo piano nel mondo della gioielleria di lusso per marchi come Bulgari e Buccellati, assegnerà un premio al designer più meritevole. La creazione vincitrice sarà protagonista di un progetto speciale e da Roma approderà sulla nuova piattaforma di gioielli americana Jedora.com.

Sono tante le realtà coinvolte, protagoniste di un ricco palinsesto. La RJW vanta oggi la partecipazione dell'Università e Nobile Collegio Orafi, Gioiellieri, Argentieri dell'Alma Città di Roma e del Console Camerlengo dell'Università e Storico dell'Arte Orafa Aldo Vitali. Tra le varie associazioni ci sono AGC l'associazione del gioiello contemporaneo che curerà una mostra collettiva di orafi autori di gioielli contemporanei presso Alternatives Gallery, tra queste anche le creazioni di Alba Polenghi Lisca, recentemente scomparsa.

La settimana si apre con l'esibizione dell'artista orafo Diego Ruffolo che, insieme al percussionista Giovanni Imparato, presenterà “un'ora fa”. Il saluto di una bottega con una “tesi di oreficeria” in rito afrocubano. re / ENCHANTING presenta nelle prestigiose librerie Zetema Progetto Cultura ai Mercati Traianei e all'Ara Pacis i suoi "souvenir urbani", gioielli d'arte in materiali preziosi e semipreziosi, ispirati a un luogo urbano.

La Galleria Incinque Open Art Monti, in via della Madonna dei Monti, ospiterà la collettiva dei seguenti artisti: Atto di NiKolly Goncalves, Gaia Descovich, ARTISTICALLY di Emanuele Leonardi, ART & BEAUTY di Dragana Mircetic, Raimondo Oliviero, STKREO Jewels & Vu Elle Jewels e Celia Mastitra Fabbri con collage dedicati ai gioielli. Collettive di artisti orafi selezionati dal progetto di Officine di Talenti Preziosi "nuova Scuola Orafa Romana" di Claudio Franchi esporranno nella boutique Xandrine di Via Margutta e nei negozi del centro città di Franchi Argentieri, Cristiana Perali, Negri Gioielli, Fratelli Petochi e i gioielli di Rose. Le Sibille apriranno le porte del loro atelier di Via Muzio Clementi, con un evento dedicato all'antica tecnica del micromosaico romano minuto, che caratterizza la linea e il concept dei loro gioielli e le opere dell'artista Edoardo Servadio, un progetto sulla decoro legato ai rioni e rioni di Roma. Mappe cartacee e virtuali saranno a disposizione dei visitatori per conoscere tutti i luoghi da visitare. Cuore pulsante dell'evento saranno le visite guidate, l'intento della RJW è, infatti, quello di scoprire il forte legame tra la storia della città, l'antica arte orafa e le innovazioni della gioielleria contemporanea. Saranno otto i percorsi, che coinvolgeranno undici contrade e una trentina di orefici. Durante l'evento verranno organizzate visite ai siti esclusivi e a tutte le realtà coinvolte che sono, oltre a quelle citate: Alberto Ercoli, Anna Retico, Argentia Jewels di Roberta Roselli, Arte Libera Tutti di Francesca Zaratti, Claudia Chianese, Fabiano Trionfi, Francesca Petroni EXATI, Galleria Continua a cura di Cecilia Pecorelli, Glauco Cambi, Maria Diana, Maria Raissa Risivi / Risivi Lab, MP GIOIELLI di Marcello Pezzatini, MyriamB di Myriam Bottazzi, Percossi Papi, Risivi jewels, EPIPHANUS. Allo Spazio Monti saranno esposti i Bling Bling di Alessandro Arrigo ei collage di Celia Mastiaio Fabbri.

Le visite saranno condotte dalle guide turistiche dell'AGTAR (Associazione Guide Turistiche Certificate di Roma), la più grande associazione di guide ufficiali di Roma e del Lazio, che ha tra gli obiettivi la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, gli itinerari meno conosciuti e l'eccellenza del Made in Italy, e coordinata da Alessandra De Tata, che è anche guida.

Galleria Continua di Maurizio Rigillo, Lorenzo Fiaschi e Mario Cristiani, esporrà un'opera di Loris Cecchini, a cura di Cecilia Pecorelli.

L'artista Corrado Veneziano sarà il protagonista della mostra “Stelle. Nove gioielli per Dante Alighieri” a cura di Raffaella Salato allo Spazio Veneziano. Una giornata di studio per approfondire il tema del gioiello romano, "Gioie di Roma", si terrà presso l'Istituto Centrale dei Beni Immateriali a cura della Dott.ssa Lucia Ajello e promossa dall'OADI, l'Osservatorio per le Arti Decorative in Italia.

Tra le scuole presenti anche IED Roma e la scuola universitaria di formazione artistica per la moda, il design e la fotografia Accademia Italiana, con Open Day e workshop. Alla Casa Internazionale della Donna, dal 12 al 16 ottobre, sarà esposta la mostra Arte Tessile curata da Bianca Cappello con le creazioni di una delle più importanti artiste italiane del gioiello scultura a maglia Luisa de Santi.

Durante la settimana si terrà la presentazione del libro Gioielli di vetro dalla Preistoria al III Millennio, di Bianca Cappello e Augusto Panini Editore Antiga Editore.

Per la Rome Jewelry Week, la startup di comunicazione digitale CULTT raccoglierà tutte le aziende partecipanti in un'unica infrastruttura digitale, mettendo le chiavi nel palmo dei visitatori per innescare esperienze, percorsi e narrazioni performative per perdersi nell'universo del gioiello tra lusso e artigianato.

I protagonisti sono i designer di gioielli e le eccellenze di orafi italiani e internazionali, atelier di oreficeria, gallerie, accademie e associazioni con sede a Roma. Una settimana romana dedicata alla cultura e alla bellezza animata da mostre, presentazioni, workshop, premi e talk per far rivivere la capitale e riviverla grazie a un progetto inedito per la città, dove inclusione, connessione e gioia sono le parole chiave.

 “Abbiamo ricevuto ottimi e positivi riscontri da orafi e artisti internazionali, istituzioni e stampa per la prima edizione della Rome Jewelry Week. Siamo molto felici che il progetto sia stato accolto con calorosa partecipazione. Un evento che a Roma era atteso da molti, per rilanciare e valorizzare il gioiello contemporaneo, con la voglia di guardare al futuro senza perdere di vista le antiche radici da cui nasce l'arte orafa. Per questo Roma, custode dell'enorme patrimonio artistico, culturale e architettonico, apre le sue porte a questo attesissimo evento di respiro internazionale». Così la direttrice Monica Cecchini.

Tante le candidature arrivate in poche settimane per partecipare al progetto, segno che gli orafi e i designer di gioielli vogliono ripartire e mostrare al mondo il meglio di questo settore.

Soprattutto in questo periodo storico molto complesso, la città deve riappropriarsi degli spazi dedicati all'arte, al design e all'artigianato, e deve tornare ad attrarre non solo per le sue magnifiche vestigia storiche ma anche per l'immenso patrimonio anche nel campo del gioiello artistico. Dare vita a un evento così importante per la città di Roma è una grande sfida e una grande responsabilità, che oggi assume nuovi valori e un rinnovato slancio creativo.

La Rome Jewelry Week avrà come evento di punta l'Incinque Jewels Award organizzato dall'associazione Incinque Open Art Monti. Il concorso che si propone di promuovere la cultura del Gioiello Contemporaneo nel territorio di Roma e si svolgerà dal 15 al 17 ottobre per la prima volta nel sito archeologico Auditorium di Mecenate risalente al 30 a.C. Qui saranno esposti al pubblico 58 gioielli d'autore.

Durante l'evento sarà lanciato un concorso fotografico. L'autore della migliore foto vincerà un gioiello firmato Marco Mormile, artista selezionato per il Premio Incinque Jewels 2021.

Un premio speciale sarà assegnato dal blogger di gioielli @missgio.

Le targhe premio sono state realizzate dall'artigiano Stefano Antonelli, con il supporto dello sponsor dell'Associazione Culturale. Arte e Mestieri Rione de Monti.

Il progetto artistico AUSGANG24, aperto alla condivisione tra concettualità attraverso l'arte, la cultura e le persone, darà il suo supporto mediatico alla RJW. Tra i media partner anche Arte Morbida Magazine e Ufashon.

La presentazione del progetto e del programma RJW avrà luogo il 9 ottobre alle ore 11:00 a Palazzo Merulana.

NOMI DEI PARTECIPANTI AL PREMIO GIOIELLI INCINQUE:

Amenirdis di Sabina Paganelli, Argentia Jewels di Roberta Roselli, Asimi di Anna Butcher, Glauco Cambi, Simone Carsetti, Virginia Checcacci e Cristina Innocenti, Simone Cipolla, Elisa Cosaro, daniela de brands, Dieva Fine Jewelry di Ieva Dumbliauskaite, Ellence di Elle di Muro , Epifanio, Chiara Fenicia, Roberto Fenzl, Daniela Ferrero, Formedarte di Rosamaria Venetucci, Angela Gentile, Jewels from the Land of Elisabetta Donadio, Joya Blossom Bijoux di Cinzia Bennici e Silvia Socci, Vladyslav Kadko, Salome Kobulashvili, Labrys Jewels by Livia d' Agostino , Les Mascarones di Inga Macaron, Lilis di Matija Prša, Lokta Art di Vasiliki Merianou, Francesca Luciani, Maria Patrizia Marra, Marvitae di Maria del Rocio Ortega Navas, Davide Maule, Gina Michelle Melosi, Gianni Misto, Iris Mondelaers, Marco Mormile, Viktoria Munzker, Ornella Pandolfi, Peseli Jewels by Marianna Marolla, Maria Gaia Piccini, Andreea Popescu, Rasma Puspure, Maria Ines Reynoso, Francesco Ridolfi, Marco Sacchi, Liana Sc aran or, Dreaming of the Sirocco di Anna Paparella, Fabiano Trionfi per Ritrovarti, Rossella Ugolini, Pilar Viedma Gil de Vergara, Laura Visentin, Zilfi Handmade by Pati Kakhniashvili.

Giovani designer di IED Roma e Accademia Italiana:

Alessio Bartelloni, Claudia Civitarese, Annachiara Dima, Giulia Gastaldi, Claudia Gobbi, Marta Guerra, Danil Neskromniy, Alice Pietrantoni, Junye Wu.

Alberto Ercoli, Alternatives Gallery and AGC, Anna Retico, Argentia Jewels by Roberta Roselli, Free Art Tutti by Francesca Zaratti, Claudia Chianese, Claudio Franchi by Franchi Argentieri, Cristiana Perali, Fabiano Trionfi, Francesca Petroni EXATI, Aldo Vitali, Riccardo Alfonsi, Simona Kemenater, Fabio Cappelli, I Fontana Gioielli Roma, fontanagioielli Nepi, Fratelli Petochi, Giulia Iosco, Galleria Continua, Galleria Incinque Open Art Monti, Glauco Cambi, Le Sibille, Maria Diana, Maria Raissa Risivi / Risivi Lab, MP GIOIELLI by Marcello Pezzatini, MyriamB by Myriam Bottazzi, Negri Gioielli, Francesca Gabrielli, Forlenza, Flavia Diamanti, OTP, Percossi Papi, re / ENCHANTING, Risivi gioielli, Epifanio, Rose's Jewellery, Balistreri Gioielli d'Arte, Rosa Piellucci, Daniele Carradori, Vittoria Notarbartolo, Spazio Monti , Nobile Collegio Orafi di Sant'Eligio, laboratorio n. 2 di E. Lorraine, FormespazioRoma di Sonia M. Stuppia.

NOMI DEGLI ARTISTI CHE ESPONGONO IN COLLETTIVA ALLA GALLERIA APERTA DI INCINQUE ART MONTI:

Atto di NiKolly Goncalves, Gaia Descovich, Artisticamente di Emanuele Leonardi, Art & Beauty di Dragana Mircetic, Raimondo Oliviero, Stkreo Jewels, Vu Elle Jewels e Celia Mastlievo Fabbri con collage dedicati ai gioielli.

NAMI OTP e nuova Scuola Orafa Romana

Barbara Amici, Daniela Giorgetti Gioielli in agata blu, Anna Pinzari art.jewel, Daria Leuzinger, SilverStrass, Erica Vacchiano, Cristina Innocenti & Virginia Checcacci, Daniela Ferrero, Uomumjewels by Gloria Passidomo, Liliana Palaia, Lanzilao_Jewellery, Gioia Capolei, Marina Valli.

FRATELLI PETOCHI 1884 Autori in mostra: Fratelli Petochi, I Fontana Gioielli Roma, Balistreri Gioielli d'Arte. NEGRI GIOIELLI Autori in mostra: Negri Gioielli, Francesca Gabrielli, Forlenza, Flavia Diamanti. I GIOIELLI DI ROSE Autori in mostra: Rosa Piellucci, Daniele Carradori, Vittoria Notarbartolo. FRANCHI ARGENTIERI Autori in mostra: Franchi Argentieri, Simona Kemenater, Glauco Cambi, Fabio Cappelli. CRISTIANA PERALI Oreficeria dal 1907 Autori in mostra: Cristiana Perali, Riccardo Alfonsi, fontanagioielli Nepi.

Corrado De Meo, Gabi Veit, Irma Podini, Liana Pattihis, Lluis Comin, Jeemin Jamie Chang Mineri Matsuura, Roberta Consalvo Sances, Sara Barbanti, Yiota Vogli. Con le opere di Alba Polenghi Lisca.

Cristina Serafini Sauli, Monica Ungarelli, Myriam Bottazzi, Elisabetta Duprè, Carmina Cirigliano, Pierluigi Siliotti, Simone Vera Bath, Emanuela Faitelli, Alessandra Narducci.

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Per accedere a tutti gli eventi in calendario è necessario presentare il Green Pass

Pandora ha unito le forze con artisti internazionali di ispirazione come: Addison Rae, Charlie XCX, Donte Colley, Beabadoobee e Cecilia Cantarano per rilanciare la sua collezione Pandora ME, incoraggiando ognuno di noi a essere chi vuole essere. Il collettivo artistico vede una serie di personalità altamente individuali, collegate da creatività e musica e riflette il desiderio di personalizzazione dei fan della generazione Z ma evoca anche un grande senso di appartenenza.

Completamente trasformato, Pandora ME è la collezione per i creatori di tutto il mondo. Ispirata all'universo della musica e della cultura online, la campagna è accompagnata da un brano esclusivo, SWEAT, dell'artista Charlie XCX, che celebra l'individualità. Il video di accompagnamento, diretto dalla regista visionaria Hannah Lux Davls, mostra l'influente collettivo artistico indossare i gioielli della collezione che sono stati personalizzati con stili che rappresentano al meglio l'identità di ciascuno di essi.

Il look creato da Addison mostra il suo stile trasformista e il suo desiderio di esprimersi liberamente, riflettendo la sua forza per sfidare le convenzioni. Il look creato da Charlie XCX, un maestro nel reinventarsi attraverso la musica e lo stile, è tanto eclettico quanto emozionante. L'approccio freestyle di Cecilla, con un mix di anelli e un mini charm a forma di nota musicale, rappresenta il suo amore per la danza e la musica e il suo vivere la vita a modo suo. Il look di Donte mostra il suo mantra di stile “more is always more” che riflette la sua irrefrenabile gioia e ottimismo attraverso la danza. Il look di Beabodoobee riflette le sue convinzioni e i suoi valori. Quando sperimenta le maglie, che le permettono di portare letteralmente il suo cuore sul braccialetto, esprime le tante sfaccettature della sua personalità.

Il più grande brand di gioielli al mondo ha rilanciato la collezione dandole un'impronta completamente nuova, rompendo le regole, sfidando le aspettative di avere gioielli indossati in modo totalmente personale. La personalizzazione è il cuore di questa collezione che presenta diversi accenti di stile ed è ispirata alla voce coraggiosa e disinvolta della Generazione Z. La collezione incoraggia chi la indossa ad ampliare il proprio stile unico. Dai braccialetti a catena ai simbolici link con parole e ai mini ciondoli, l'assortimento Pandora ME è rifinito a mano con pezzi che includono un mix and match di metalli: argento sterling 925, placcatura in oro rosa 14k e un'esclusiva lega metallica in rutenio, perle coltivate d'acqua dolce e smalti brillanti.

I direttori creativi di Pandora, A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, commentano l'ispirazione alla base della collezione e come indossarla “Siamo stati ispirati dall'idea di entrare in contatto con un collettivo di persone guidate dalla creatività e dall'immaginazione. Le infinite possibilità di styling e personalizzazione della collezione sono la catalisi per scoprirsi e permettere a tutti di creare look personalizzati che rappresentino la loro vera identità”.

Carla Liuni, Chief Marketing Officer, afferma: “Pandora ME è stato reinventato per riflettere l'identità di chi lo indossa e portare il DNA e la storia del nostro marchio nel futuro. Sappiamo che la Generazione Z esprime la propria identità attraverso la musica e la moda, quindi abbiamo unito queste loro passioni per ispirare i nostri fan a condividere la loro voce come individui, ma anche invitandoli a riunirsi e creare una forte comunità in Italia e nel mondo. ".

Pandora ME sarà disponibile in negozio e online su it.pandora.net dal 30 settembre 2021.

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