Nastri d'Argento 2022, i migliori look sul red carpet - Wondernet Magazine

2022-06-24 18:48:59 By : Ms. Jennifer Zeng

Si è svolta ieri sera al MAXXI di Roma la cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento 2022. Un evento dedicato interamente alle migliori stelle del cinema, premiate dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani.

Per l’occasione, le celebrità hanno sfilato sul red carpet sotto i flash dei fotografi sfoggiando degli outfit mozzafiato. Scopriamo insieme i migliori look della serata.

Miriam Leone, premiata come miglior attrice di commedia, si è affidata a Gucci. La Maison di Alessandro Michele ha firmato per lei un look total pink: camicia di raso a maniche lunghe ed una gonna interamente ricamata in cristalli. Accessori dello stesso brand, dalla cintura a catena con motivo Horsebit ad un paio di décolleté bicolor in nero e nude. Ha completato il tutto con preziosi gioielli Bulgari.

Elegante e sofisticata come sempre, Drusilla Foer ha calcato il red carpet con una jumpsuit total black con dettagli ricamati in pizzo trasparenti.

Laura Morante ha scelto un look casual e total black. La celebre attrice ha ottenuto il prestigioso riconoscimento come omaggio al suo talento di caratura internazionale. Per i Nastri d’Argento 2022 ha indossato giacca, camicia e pantaloni neri, con scarpe con il tacco. Per completare il suo outfit ha scelto dei gioielli Pomellato.

Teresa Saponangelo ha sfilato sul red carpet con una tuta grigia firmata Giorgio Armani. Un modello molto sofisticato, caratterizzato da delle leggere trasparenze sul busto. Ha impreziosito il look con una bellissima collana lunga di Crivelli.

Swamy Rotolo, la più giovane attrice candidata, porta a casa il Premio dedicato a Graziella Bonacchi. Ha indossato un semplice top bianco, abbinato a dei pantaloni firmati Missoni appartenenti alla collezione estate 2022.

Devi essere connesso per inviare un commento.