Moda Autunno Inverno 2022 2023: tweed e principe di Galles

2022-09-30 21:00:35 By : Mr. Liam Mai

Giacche sartoriali, cappotti dalle fodere preziose su pull con trecce e camicie di denim

Successione aurea di aristocratici tweed, quadri principe di Galles, pied-de-poule maschili e trecce Aran. Serviti su giacche sartoriali, cappotti dalle fodere preziose, suit sontuosamente understated. Noblesse oblige

Styling di Laura Seganti. Foto François Rotger. Ha collaborato Cecilia Gioetti. Pettinature Franco Argento. Trucco Sergio Corvacho. Modella Ophelie/Women Management. Si ringrazia per la location e l’ospitalità l’hotel Auberge Cavalière du Pont des Bannes, Saintes-Maries-de-la-Mer (aubergecavaliere.com/it). (Nella foto: caban di lana double e gonna ampia coordinata, Prada, come la borsa a mano di pelle spazzolata con logo).

Giacca doppiopetto di lana principe di Galles con bottoni dorati e pantaloni con pinces coordinati, tutto Gucci, come la camicia di cotone, la cravatta di pelle e i mocassini di pelle con dettaglio Horsebit e platform; calze di cotone Collégien.

Pull a collo alto di cashmere mouliné a trecce, Falconeri (da 396 euro), pantaloni di cotone, Dsquared2, coppola di lana con visiera profilata di pelle Stetson (169 euro), cintura di pelle Kate Cate (275 euro).

Trench con fodera di paillettes staccabile, Marina Rinaldi (590 euro), suit con giacca doppiopetto (190 euro) e pantaloni di linea dritta (140 euro), tutto Stefanel; camicia in popeline di cotone, Polo Ralph Lauren, cravatta di pelle Gucci, calze Collégien, mocassini Sebago.

Cappotto in tweed di lana con fodera di seta leopardata, Dolce&Gabbana.

Cappotto in jacquard chevron di lana e cashmere, Giorgio Armani, camicia di denim, Guess Jeans (99 euro), dolcevita di cashmere e seta, Brunello Cucinelli (930 euro), pantaloni ampi di cotone, Dsquared2, cintura di pelle Kate Cate (275 euro), mocassini di pelle Laurence Bras (460 euro).

Giacca di lana riciclata principe di Galles, Herno (730 euro), pull di cotone (390 euro) e camicia di denim (390 euro), tutto Isabel Marant; orecchini e bracciali d’ottone argentato, tutto Saint Laurent by Anthony Vaccarello.

Viso protetto e truccato con Infaillible 32h fresh wear Fondotinta Liquido di L’Oréal Paris.

Cappotto pied-de-poule monopetto, giacca sartoriale principe di Galles su blazer dello stesso tessuto, camicia in popeline di cotone e pantaloni di denim, tutto Ralph Lauren Collection.

Giacca in doppia flanella di lana e cashmere (890 euro), pantaloni ampi coordinati (350 euro) e lupetto di lana (250 euro), tutto Max Mara; coppola di lana con visiera profilata di pelle Stetson (169 euro), calze di cotone egiziano Collégien (17 euro), mocassini di pelle Roseanna (340 euro).

Cappotto di tweed fantasia con cintura e bottoni gioiello, Chanel, come le calze di cashmere e gli stivali di gomma con logo.

Giacca di lana a doppia fantasia e pantaloni pied-de-poule a vita alta, tutto Fendi; dolcevita di lana merino, Colville (275 euro), orecchini e bracciali d’ottone argentato texturizzato, tutto Saint Laurent by Anthony Vaccarello.

Cappotto di lana con fodera a contrasto (989 euro), giacca di lana (699 euro), pantaloni coordinati (289 euro) e camicia in popeline di cotone (199 euro), tutto Sportmax, come la cravatta; mocassini Roseanna (340 euro).

Blouson doppiopetto di tweed e abito lungo di lana, tutto Saint Laurent by Anthony Vaccarello, come gli orecchini e i bracciali.

Caban di lana Check’n’Dior, top di pizzo tecnico, gonna in drill di cotone, tutto Dior, come le ballerine Dior Idylle; calze Collégien (17 euro).

Capelli forti con il Balsamo Trattamento Ristrutturatore di Euphidra (in farmacia).

Cappotto di tweed, Elena Mirò (350 euro), camicia di cotone e pantaloni principe di Galles, tutto Gucci, come i mocassini; calzini Collégien.

Blouson di lana principe di Galles, Weekend Max Mara (449 euro), giacca (579 euro) e gonna di flanella (549 euro), tutto Sportmax; calze Collégien, ballerine Dior.