Moda Autunno Inverno 2022/2023, 6 maglioni girocollo da avere ora

2022-09-23 20:37:28 By : Ms. Angel Huang

Volumi lunghi ampi e accoglienti o silhouette cropped?

Caldi da indossare, soffici da toccare, i maglioni girocollo sono tra gli indumenti moda must-have per comporre i look più glamour dell’Autunno Inverno 2022/2023. Silhouette lunghe e avvolgenti oppure linee pulite, aderenti e chic? I volumi dei capi knitwear sono vari e adatti a tutte le occasioni. Le collezioni più raffinate di maglieria hanno realizzato maglioni girocollo nelle nuance di colore più delicate del rosa, azzurro, grigio. Dai modelli a taglio vivo alle proposte con bordi a coste, i maglioni girocollo da infilare sotto blazer, giacche leggere o trench coat si scoprono qui.

Il maglione realizzato in lana girocollo ha uno stile sportivo ma sempre raffinato. I dettagli a righe e il logo ricamato contraddistinguono il capo nella nuance rosso vivo. Si sceglie con dei jeans scuri e dei mocassini blu marino.

Qualità e artigianalità racchiusi in un morbido e lucente maglione girocollo. Il capo dal design ricercato è realizzano in cashmere e si sposa bene con un paio di pantaloni bianchi e delle slingback a punta.

Giocoso, intrigante ed estremamente soffice: il maglione girocollo a righe bianche è realizzato in morbido misto lana e mohair e viene completato da finiture a coste. Si combina con una gonna midi e degli stivaletti neri in pelle.

Un essenziale che non può mancare nella collezione knitwear dell'Autunno Inverno 2022/2023. Il maglione girocollo nella nuance grigio scuro ha un'aria avvolgente, si abbina a dei jeans chiari e delle sneakers bianche.

Preziosi fili di lana e mohair si intrecciano dando vita al grazioso maglione girocollo. La delicata nuance dell’azzurro chiaro si indossa con una gonna in pelle è una mini borsa a tracolla.

Il pullover N° 202 Minus, prodotto in misto cashmere, è l’acquisto ideale da fare nei prossimi mesi. Bordi a taglio a vivo e cintura rimovibile contraddistinguono questo maglione girocollo, da declinare con un trench coat sabbia e delle ballerine dall’estetica contemporanea.