Marakò, la potenza visiva dell'essenziale

2022-05-27 19:16:13 By : Mr. Jerry huang

Fantasia e colore insieme nei gioielli in argento, pietre dure, perle naturali e coralli: passe-partout per ogni stagione

Fantasia e colore si mixano generando un impatto estetico glamour fondato sull’essenzialità: Marakò Gioiello Italiano aggiunge nuovi tasselli ai suoi racconti preziosi, con le sue creazioni giovani e dinamiche in argento 925, pietre dure, perle naturali e coralli.

Una fantasia potenziata dagli abbinamenti originali di materiali pregiati che danno vita a gioielli realizzati a mano con una cura del dettaglio che rende ogni pezzo unico. Come l’originale anello con perle biwa grigie, perle rosa e argento anallergico placcato oro rosa e trattato con e-coating (un trattamento protettivo di lunga tenuta che, oltre a contrastare l’ossidazione, riduce lo spessore donando una incredibile leggerezza).

Un senso di glamour che viene fuori in tutta la sua potenza anche nella collana a cinque fili con perle coltivate di acqua dolce dalle infinite sfumature – bianco, rosa, grigio – in argento placcato oro rosa e trattato con e-coating. I piccoli dischi che intervallano i fili di perle sono in filigrana d’argento e sono realizzati a mano, uno ad uno.

Dal 1982 Marakò Gioiello Italiano non ha mai smesso di stupire e va avanti costantemente nel segno del bello e del ben fatto. Ogni anno, alza il sipario sulle sue novità nelle due edizioni di HOMI Milano, a gennaio e a settembre, per raccontare l’evoluzione del gusto e delle sue creazioni. Creazioni protagoniste anche del mondo dei social, grazie a una pagina Facebook costantemente aggiornata con immagini d’impatto e dettagli delle collezioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.