La mamma emette un avvertimento straziante dopo che il suo bambino è stato ucciso da un oggetto di tutti i giorni che così tanti nuovi genitori avranno - Tebigeek

2022-05-27 19:16:36 By : Mr. shaoyong zhang

Una mamma ha lanciato un avvertimento straziante ai genitori sulle collane da dentizione, dopo che suo figlio è stato strangolato da uno di loro.

Il figlio di Danielle Morin, Deacon, è stato trovato morto in un asilo nido dopo essere stato strangolato quando la collana si è stretta e non si è rilasciata.

Sul suo account @dani.morin13 TikTok, Danielle ha incoraggiato gli spettatori a evitare le collane d’ambra per “dovere”.

Ha detto: “Abbiamo anche amato la nostra collana di dentizione d’ambra finché non ha strangolato mio figlio a morte.

“La sicurezza dei bambini non è una scelta genitoriale, è un dovere!”

Le collane d’ambra sono commercializzate per aiutare i bambini con la dentizione e sono in genere realizzate in ambra baltica.

Il sito web per genitori What To Expect afferma che il calore corporeo di un bambino può innescare il rilascio di una piccola quantità di olio contenente acido succinico in alcune collane, che alcuni ritengono lenisca i dolori della dentizione.

Danielle ha ricevuto la collana da dentizione in ambra baltica da un caro amico che l’ha acquistata sul sito Web di Etsy, secondo quanto riportato dalla CBS di Los Angeles.

Nel 2019, è stato riferito che Danielle avrebbe citato in giudizio Etsy e la società lituana che ha fornito la collana.

“Nessun genitore dovrebbe seppellire il proprio figlio”, ha detto.

La collana dovrebbe avere una chiusura di sicurezza che le permetta di staccarsi se tirata troppo stretta, ma quella che è stata data a Danielle aveva invece una chiusura a vite.

Secondo i rapporti al momento della sua morte nel dicembre 2016, Deacon, 18 mesi, è stato strangolato dalla sua collana mentre stava facendo un pisolino all’asilo di Fontana, in California.

Non ha risposto ed è stato portato in ospedale, ma i medici non sono stati in grado di salvarlo e Danielle ha deciso di disattivare il supporto vitale.

Ha detto che “la spaventa” il fatto che altri genitori “abbiano bisogno di andare online per acquistare prodotti e questi prodotti sono prodotti pericolosi e non sono sempre sicuri”.

Dopo anni di lutto, Danielle ha dato alla luce un secondo bambino nel 2019 e sta allevando Rhett – che ora ha due anni – come mamma single.

Le sue pagine sui social media si impegnano a sensibilizzare sui pericoli.

Uno spettatore ha scritto sotto un video: “Voglio che tu sappia che ne ho comprato uno prima della nascita di mia figlia e la tua consapevolezza mi ha salvato dal metterlo su mia figlia. Grazie”.

BINGO FAVOLOSO: ricevi un bonus di £ 20 e 30 giri gratuiti quando spendi £ 10 oggi

Un secondo ha scritto: “Stavo pensando di acquistarne uno e ora non parlerò di questo video. Grazie mamma e scusami per la tua perdita”.

Nel 2018, la Food and Drugs Administration (FDA) statunitense ha pubblicato un avvertimento sulle collane color ambra affermando che rappresentavano un serio rischio di strangolamento e soffocamento.

Un portavoce di Etsy ha dichiarato: “La morte di Deacon è stata una grande tragedia e il nostro cuore è con sua madre e la sua famiglia.

“Sebbene comprendiamo il desiderio di agire, Etsy è una piattaforma e non ha prodotto o venduto direttamente questo articolo.

“Riteniamo che le accuse dovrebbero essere rivolte agli asili nido criminalmente negligenti o, se del caso, al venditore della collana.

“Il venditore non ha avuto alcun prodotto sul nostro sito Web dall’anno scorso e non rappresentiamo il venditore in alcun modo”.

Sul suo sito Web Etsy afferma che “non può e non fornisce alcuna garanzia sulla loro qualità, sicurezza o persino sulla loro legalità”.

“Qualsiasi pretesa legale relativa a un articolo acquistato deve essere intentata direttamente contro il venditore dell’articolo. Esoneri Etsy da qualsiasi reclamo relativo agli articoli venduti tramite i nostri servizi”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.