Collane di perline estate 2021, i brand da acquistare online I iO Donna

2021-11-18 03:50:28 By : Ms. wubai store

Gli inglesi si chiamano "fad": sono quelle tendenze che fanno il giro del mondo alla velocità della luce e sono subito ovunque, nella moda e non solo. Nel campo degli accessori è il momento delle collane con perline colorate, ma dove acquistarle online?

Questo tipo di tendenza corre così tanto da risultare sfuggente per le grandi aziende, che hanno necessariamente bisogno di tempo per mettere in produzione un nuovo capo. Poi vincono i piccoli brand artigianali, quelli che fanno da padrone su Instagram, Depop ed Etsy e che sempre più spesso producono su ordinazione, riuscendo così a intuire facilmente se un prodotto sta conquistando o meno il cuore del pubblico. E a prezzi convenienti: la gamma varia dai modelli più basilari, tra i venti ei trenta euro, fino a quelli più elaborati, senza superare i cento.

Collane con perline SS21 vedi foto Leggi anche ›Il futuro dei brand medi? Preordina e concentrati sui social media

Dalla cottura continua alla riscoperta di hobby come l'uncinetto, quest'anno di pandemia e restrizioni ha costretto molti a trovare qualcosa da fare, una ricreazione che ha sostituito le solite attività sociali e viaggi e che, forse, ha portato via la testa per un momento dagli eventi attuali.

Come sempre, la moda è la prima ad intercettare nuove sensazioni e provare a trasformarle in prodotti interessanti: anelli da cuocere in forno, cappelli e top da lavorare a maglia e, appunto, collane da comporre a piacere con perline colorate. I marchi medi su Instagram guardano le foto

Il più famoso è éliou, brand americano di bijoux e fermagli per capelli diventato famoso perché scelto dallo stilista Harry Lambert per alcuni look Harry Styles, in particolare quelli del video del singolo Golden.

Ma per trovare la tua collana di perline puoi scegliere tra le italianissime: Collane Colorate, Lu Lu Jewels, Labro Jewellery, PLV Milano, Cosine Carine, Je Ne Sais PA. Perle di vetro monocromatiche o alternate nei toni dell'arcobaleno compongono (quasi) sempre un collier girocollo, da indossare da solo o in doppie e triple file anche su outfit minimal. La protagonista è spesso la margherita, altro micro trend di stagione. Ricevi notizie e aggiornamenti sulle ultime tendenze di bellezza direttamente nella tua casella di posta. Iscriviti alla newsletter

Quattordici brand italiani e non solo, tutti artigianali, da scoprire nella gallery delle collane con perline colorate per la primavera estate 2021.